Il Grande Blu
di panssj17

01/11/23, ore 21:47

Ho letto i capitoli di seguito curiosa della trama, che trovo interessante e particolare.
Complimenti per la narrazione, che mischia la rudezza di Zoro con momenti delicati e dolci, che non sono così scontati.
Mi è particolarmente piaciuto come hai concluso la storia: quelle quattro semplici righe racchiudono totalmente il rapporto tra Nami e Zoro e la reciproca fiducia e affetto.
Complimenti

01/11/23, ore 19:43

Aaaaaahhh! Ora ho capito! Trunks é masochista.
Ma sì. Dai. Facciamoci del male e mettiamoci ad osservare Pan mentre fa il bagno nuda e prima sentendo la sua aura mentre é a letto con un altro e ancora prima al matrimonio...
Ma non capisco. A parte il bagno notturno, cos'è successo in tutti questi giorni in quella casa? Ma Brief e coniugi vivono tutti assieme sotto lo stesso tetto?
Ma scusa. Torna in barca, fa tornare l'appetito a Zoro e finisce così? Non c'é un seguito? Cosa succede dopo?
😭😭😭😭
Io voglio sapere cosa succede dopo!

25/10/23, ore 22:01

Ciao,
Io vorrei soltanto dire una cosa a Trunks, se possibile.
Carissimo, da che mondo e mondo, tutti e dico tutti (quelli che ne hanno la possibilitá) cercano di imboscarsi, durante un ricevimento di nozze, oer fare sesso.
Non so perché. Ha il suo fascino, il gusto del proibito, la nonna che ti cerca, non lo so.
Sta di fatto che tutti, almeno una volta, hanno avuto la fortuna di provare questa esperienza.
Anche tu, in altre ff, ti sei dilettato. Quindi di cosa ti stupisci?

L'altra cosa te la vuole scrivere Goten.
Non per sottolineare l'ovvio evidente a tutti, ma Zoro ha un solo occhio... quindi non può mandare sguardi di fuoco...
Massimo piccole frecciatine...
Cerini, insomma...

Ok, Goten, grazie per il tuo contributo.

Magari ora lo mando a letto perché dopo una certa ora i bambini devono dormire.

Cosa posso aggiungere? Vediamo quanto saranno fruttiferi questi pochi giorni a casa...
A che porteranno...
Io non perdo la speranza.

19/10/23, ore 22:14

Ciao, giuro che mi sforzo. Mi sforzo di trovare qualcosa di vagamente piacevole nella lettura di questa inedita coppia che ti sei inventata. Ma proprio é contro ogni mia fantasia, erotica o amorosa che sia.
É inutile, Pan sta bene solo con uno dei due membri della famiglia Brief. Non importa quale dei due, se padre o figlio.
In realtà, ora che mi immagino Trunks invecchiato e fuori forma per colpa della paternità, Pan la vedo bene solo con Vegeta. Altre combinazioni non funzionano, nella mia testa.
Allora, facciamo così. Mi offro come baby sitter ufficiale della prole di Trunks, anche a gratis, a patto che lui si rimetta immediatamente in forma.
Magari poi ci prende gusto e inizia a trascurare moglie e figli. La moglie si scazza e si consola nelle braccia del baby-sitter, mentre lui riconquista facilmente Pan, che tanto si è capito che a Zoro tiene sì e no.
Va bene come trama?
Ssjd
PS1: il commento su Trunks fuori forma te lo scrivo in privato.
PS2: 4 capitoli 2 matrimoni… Non c’è due senza tre… e il quarto vien da sé…

11/10/23, ore 21:29

Ciao. Ok. Trunks si é sposato, NON CON PAN. Sta per avere il secondo figlio, NON CON PAN. Pan é stata in giro per 2 anni, ma NON CON TRUNKS, E fa sesso con uno dai capelli colorati, che NON É TRUNKS. Quindi. Per quale sadico motivo dovrei continuare a leggere questa storia? Aspetta. Per il rating rosso? Per il fatto che la coppia indicata é Trunks/Pan? O perché sono curioso di sapere dove ci porterà la tua fantasia? Per il momento più leggo e più scendo in un baratro... Ma dove l'ho giá sentita questa parola? 😁 Sì, sì, lo so giá. Mettiti buono e abbi pazienza. Mi metto buono e ho pazienza. Alla prox! Ssjd

11/10/23, ore 15:12

Autori abilissimi che nel 2023 continuano a scrivere sulla mia amatissima otp TruPan? Potrei piangere dalla gioia! Ho letteralmente già divorato tutte le tue storie qui sul fandom, aggiungendo te e loro alla categoria dei preferiti, e questa, con soli tre capitoli non è da meno. Davvero, complimenti, come sempre riconfermi la tua impeccabile bravura. Col cuore spezzato per tutte le peripezie che la mia coppia preferita sta attraversando, attendo con ansia di leggere il continuo, sperando che tutto si aggiusti :)
(Recensione modificata il 11/10/2023 - 03:22 pm)

19/09/23, ore 13:10

Riciao.
Io davvero non capisco.
Perché uno che viene piantato e ci soffre come un matto si trova subito un'altra donna e decide di sposarla?
Per poi rincontrare la sua ex, la stessa che lo ha fatto soffrire come il suddetto matto e dirle cosa? "Potevi esserci tu al posto di lei"?
Ma come fai a sposarti in queste condizioni? Ma poverina la sposa! Un ripiego forzato, che tristezza...
Non so cosa pensare sul proseguo di questa storia. Da una parte spero che tutti tornino in sé, in modo da farmi leggere ancora della mia coppia preferita. D'altra parte, però, sarebbe la seconda storia in cui Marron viene piantata da un giorno con l'altro illusa da Trunks. Ho una certa compassione per lei...
Preso dalla curiosità aspetterò i prossimi capitoli,
Alla prox!!

19/09/23, ore 12:57

Ma guarda un po' chi di rivede! Leggo "rossa, Pan/Trunks" e penso, "evvai! Un grande ritorno della mia amica Panssj!"
Poi inizio a leggere e mi trovo Pan che vuole partire su una nave di pirati (a parte che i pirati veri non si sarebbero presi una donna a bordo neanche se li avessero pagati, figurati due... ma comunque...) e Trunks che si sta per sposare con un'altra. Per fortuna quest'altra é Marron e non Mai, perché altrimenti col cavolo che continuavo a leggere.
Comunque, passa che una storia d'amore possa sfumarsi e ahimè finire. Passi che Pan abbia tutta 'sta necessità di partire all'avventura (tra parentesi un genere che tu nemmeno sopporti molto...). Passi anche che a volte le nuove compagnie ti convincano a seguirle in imprese improponibili ai più. Passi tutto, ma la cosa che mi lascia più perplesso é: come cavolo fai a mollare gli allenamenti con Vegeta? 😜😜😜
Sai che ho un debole per 'sti due assieme...
Ad ogni modo, sono felice che tu sia tornata con addirittura due capitoli giá pubblicati, il che mi fa ben sperare che non dovrò attendere mesi per leggere tutta la storia.