What if...?
di LorasWeasley

Cazzo questa è la mia preferita.
Allora, amo la iwaoi. Ma tanto, a volte mi capita di pensare che è uno spreco che non abbia mai scritto nulla su di loro (no, il kinktober non conta), quindi leggerli e apprezzarli ormai è una seconda natura.
Quanto è vero che Iwa è sottovalutato nella vita di Oikawa. Quanto è vero quello che hai scritto, con Kageyama che si sarebbe trovato dall'altra parte della palestra quel giorno se veramente non si fossero mai conosciuti da piccoli, che Oikawa si sarebbe distrutto e nessuno lo avrebbe riportato a casa a forza, tante cose che uno non pensa perché Iwa è sempre lì, sempre presente, sempre il cavaliere del Seijou.
Cazzo quanto li amo.
La parte finale, da brividi.
Bellissima conclusione.

10/10/23, ore 18:41

Ma Shirabu è mestruato, questa non è nemmeno una what if!
Mie prese in giro a parte, ci sta. Ci sta da Dio "Ushijima rifiutò con gentilezza ma fermezza, affermando che non avrebbe potuto ricambiare i suoi sentimenti." a Shirabu manca qualcosa SEMPRE in qualsiasi universo. In questo si aggiunge anche il cazzo, ma proprio il fatto di non essere Tendou ad essere un problema.
Semi deve sempre farsi trattare da schifo sbagliando a parlare, se le cerca proprio e Shirabu, maschio o femmina, è cosi felice di sputare un po' di veleno che se lo sceglie pure come ragazzo!
Amo.
<3<3<3

C'è qualcosa di opinabile ma ne abbiamo già discusso (faccia a faccia, cazzeggiando), ma è credibilissima.
Comincio con Kuroo, piccolo stronzo, che crescendo diventa una persona decente. Sai che sono morta a Kuroo che non riconosce Kenma "Non esci mai di casa" l'ha visto anni prima e ringraziamo che non credesse che fosse un'allucinazione quel primo incontro! MORTA!
Adoro come, alla fine, Kuroo diventa comunque il Kuroo che conosciamo, sia che prima fosse timido sia che invece fosse extra socievole, sempre lui doveva essere ed è giusto così. Ho bisogno di quella faccia da delinquente nella vita di tutti <3

30/09/23, ore 15:54

A differenza dell'altra, questa è più fanon che "canon". Ma ti sembra che mi stia lamentando? Pfft
Allora, considerando che avevo letto in giro che Furudate aveva seriamente considerato di ficcare Sakusa negli adlers, ha tipo tirato una moneta da quel che mi ricordo (e non ricordo un tubo, quindi potrebbe tranquillamente essere una cazzata che si inventa il mio cervello), a Sakusa negli adlers sarebbe sfiorito. Cioè, l'unico con cui puoi fare a gara è Hoshiumi e Sakusa prima o poi l'avrebbe ficcato nella lavatrice, Kageyama ha occhi solo per Hinata e non ti dà soddisfazione e Ushijima non capisce che lo stai sfidando, non sarebbe stato il sakusa che conosciamo. E amiamo. E su cui fangirliamo.
Dal punto di vista Atsumu ovviamente è andata come hai descritto, ma non c'era alcun dubbio. E sì, c'era un universo in cui sakusa stava con Ushijima, ricordo lo sdegno mio e di gabri "non basta che fai una what if? negli adlers, lasciamelo stare!"
Quindi, morale della favola, sakuatsu rules!
<3<3<3

Sono al lavoro e nessuno lo saprà mai. Ovvero, nessuno che dovrebbe saperlo e picchiarmi male lo saprà mai, quindi a posto così.
Soooo, ti avevo già detto che avevo rimosso totalmente questa storia e continua ad essere colpa tua che te ne esci due anni fa e poi la releghi chissà dove. Già è molto facile che io scordi qualunque cosa, lo fai anche apposta, cattiva. E so che l'avevi dimenticata anche tu XD
Ora, passo alla storia perché si.
Inizio partendo da un particolare geniale che mi ha fatto bloccare la lettura e PENSARE (strano vero? mi fa male il cervello infatti): il seijou in semifinale con l'itachiyama e l'itachiyama che vince.
Ti giuro ti ho amata. No, non per l'itachiyama che vince, quello interessa solo ad atsumu, ma tutto il concetto dietro quella maledetta caviglia storta che passa da Iizuna (santo martire Iizuna) a Ushijima. CAZZOOOOOOO non ci avrei mai pensato giuro! Ma mai, nemmeno impegnandomi, ma chi ci sarebbe arrivato a creare una cosa del genere!
Mi è piaciuto. Ma un casino. Non puoi capire.
Ma tu mi dovevi vedere, io che leggevo cercando di non sorridere perché se mi vedono mi fanno male e poi BUM! Occhi enormi, io che mi giro in cerca di empatia, un "nuooooo" sulla punta della lingua che fortunatamente non è uscito (non leggo più mentre lavoro, deciso) e tanta voglia di sclerarti in chat! Non lo faccio ora, lo farò dopo, però cazzooooooooo!
Ci sta. Ci sta un casino.
Non so quando riuscirò a passare alle altre storie, spunterò come i funghi!