Fear of the dark
di Akane

26/02/24, ore 19:26

Ciao, sto seguendo la tua storia che trovo davvero bella e ben scritta. I 2 personaggi, ognuno a modo suo, sono adorabili. Continuerò a leggerla con estremo puacere, curiosa di sapere come finirà.

29/12/23, ore 10:57

La storia sembra interessante e completamente diversa da quelle lette fino ad ora. Spero in un capitolo nuovo presto

04/11/23, ore 19:37

Ciao, devo dire che ho recuperato tutta la storia insieme e posso dire che mi piace molto. È stato bello leggere di come Draco ed Harry siano cresciuti insieme e come Draco pian piano sia consapevole che per lui ed Harry ci sarà un qualcosa di più di una semplice amicizia. Sono incuriosita di come prenderà piede questa storia, ora che sono a scuola e sicuramente si metteranno in mezzo altre persone. Aspetto il prossimo capitolo e complimenti per la bella idea che hai avuto

14/10/23, ore 21:17

Ciao innanzitutto la storia è molto bella e tu sei sempre bravissima quindi sappi che ti seguirò ascolta volevo chiederti so che tu non scrivi su commissione ma mi chiedevo se potessi scrivere qualcosa con la coppia Harry/Severus