Hunted
di sharia

29/10/23, ore 21:18

Dico solo che quando ho letto Sukuna e Yuuji nei personaggi più "yaoi/slash" mi ci sono proprio buttato su questa storia. E ho fatto bene, per l'amor del cielo.

Comunque piacere, sono Ren! E sono molto nuovo su EFP, e anche nel fandom di Jujutsu Kaisen. Cioè, fino a due settimane fa non mi ero nemmeno azzardato a guardare quest'anime, ma un mio amico mi ha convinto/forzato. Cavolo se ha fatto bene. E siccome ho un immenso soft spot per Yuuji e, purtroppo, anche per Sukuna-sama, dovevo saziare il mio desiderio di vederli in scenari utopici.

Bellissimo Sukuna qua. Dai Yuuji vieni fuori, non ti faccio niente- (e magari nasconde tremila tipi di lame sotto il kimono). Insomma, se un daddy con quattro braccia ti dice che non sarà brutale, che male potrà mai succedere! Vero? Uhm, circa. Chissà cosa fanno quelle quattro mani- ah già, lo abbiamo visto in seguito.
Oddio, mi rendo conto di non sembrare tanto sano di mente ad apprezzare una fanfiction non-con, ma vedere Yuuji così... con Sukudaddy... è tutta un'altra storia. Che poi canonicamente loro due si sfasciano di botte nel Malevolent Shrine (in realtà è più Sukuna che sfonda di mazzate Yuuji, ma dettagli).

Vabbè scusa la digressione non tanto sobria, questi due mi piacciono.

Parlando di cose serie. Hai uno stile estremamente pulito, e non parliamo di come descrivi le varie scene! *Chef kiss* Così facile immaginarsele nella mente, senza sforzo. Per me questa è una delle migliori qualità che deve avere un autore.

Ti faccio i miei complimenti!

Ren

29/09/23, ore 22:24

Bazzico da poco su questo Fandom, cerco di recuperare il recuperabile. La coppia Yuji/Sukuna mi interessa tantissimo: i pochi momenti che per ora ho letto nel manga/visto nell'anime mi sono piaciuti molto. In particolare, trovo che nella tua storia sia ben sottolineata la forza di Sukuna rispetto a quella di Yuji – che riesce a controllarlo sempre meno. I ruoli qui sono molto canonici.
Non sono solita leggere storie rosse, ma questa mi è piaciuta molto! Trovo anche carino che si siano dati una parola d'ordine e che Sukuna tiri fuori un lato "umano" alla fine della storia!
Buona serata,
Sia ❤