Mission XXX: S.I.M.P. (Sand In My Peepers)
di Striginae

06/05/24, ore 19:48

La tua storia è davvero carina e piena di colpi di scena che rendono benissimo l'atmosfera e lo spirito dei personaggi.
All'inizio ero rimasta un attimo perplessa, perché non avevo capito il passaggio dal focus su Loyd a quello su Yor, ma poi la storia mi ha preso e sei stat* bravissim* a intrecciare i monologhi interiori di Loid con la parte "parlata" e gli interventi di Anya. Mi è piaciuto molto anche il fatto che Loid abbia questa perfetta alternanza tra la sua parte da "genitore" che si preoccupa di Anya e Twilight che è concentrato sull'operazione. Ma Anya... Anya mi ha fatto volare, è davvero perfetta, con il suo desiderio spasmodico di aiutare papà nella sua missione da spia e il suo carattere. L'alleanza con Bond è poi così credibile che ho quasi visto il ghigno soddisfatto tanto della figlia quanto del padre nel momento in cui ha capito come girare a proprio vantaggio.
Povero Loid, una vacanza se la meriterebbe davvero... anche se con Yor e Anya non credo potrebbe mai essere rilassante!
Insomma, davvero una lettura molto piacevole
Complimenti
Flo