Bad girl
di Striginae

26/09/23, ore 21:12

Ebbene, eccomi qui!
Non c'è abbastanza content nyotalia, ma noto con piacere come tu stia lavorando per sopperire a questa grave mancanza del fandom [e con una nyo!fruk poi! adoVo]. Questa shot è super carina e l'ho apprezzata davvero tanto. Mi è piace davvero tanto il POV di Marianne perché, in una maniera tutta sua, mostra il suo interesse per Rose e fa vedere quanto bene la conosce. Rose è senza dubbio oggetto dell'amore dell'altra ragazza e viene studiata, osservata e conosciuta; il fatto che Marianne viva per provocarla e per vedere la sua reazione è adorabile, ricorda i ragazzini che fanno i dispetti alla loro crush per avere attenzioni.
La shot esprime perfettamente quel senso di giovinezza e ribellione: le vediamo, infatti, scappare via sulla moto e raggiungere il luogo speciale di Rose, senza pensare alle conseguenze o a cosa succederà quando torneranno. In qualche modo, questa shot è una sorta di specchio di "Viens avec moi": se nella precedenza era Marianne a "rubarsi" Rose, ora è proprio quest'ultima a portarsela via sulla motocicletta.
Concludendo, davvero una bella shot. Super carina. Leggeri super volentieri altri lavori su queste due, anche solo una raccolta di slice of life o una multicapitolo breve. Mi piace davvero tanto come scrivi di loro. Spero davvero che tornerai presto a farlo!
mughetto