PASSA IL FAVORE | MULTISHIP
di DrkRaven

17/12/23, ore 13:38

Quanto sono dolcini questi due 🤩 Noya innamorato di Asahi che gira il mondo con lui nel cuore fa breccia nel mio cuore così come Azumane che non riesce a toglierselo dalla testa e si concentra sul lavoro Sugawara cupido è adorabile: è un ragazzo di buon cuore che tiene molto ai suoi amici al punto da essere un pelo invadente ma per una buona causa. Il suo desiderio è quello che i suoi amici coronino il loro sogno d'amore e che siano felici Daichi un po' sbuffa per questo suo modo di immischiarsi nelle vite altrui ma lo ama sotto sotto anche per questo. Pagherei oro per vedere Nishinoya principessa rosa salvata o meglio rapita dal suo bel possente pirata. Gli allievi di Koushi sono molto fortunati ad assistere ad una scena tanto tenera quanto divertente. La storia è accattivante ed è scritta benissimo come sempre. Complimenti 👏👏👏👏👏👏

10/11/23, ore 17:55

La Kagehina è una ship che adoro in modo particolare per cui ti ringrazio per averla condivisa.
Non so se te l'avevo detto in passato ma per me è assolutamente Canon il fatto che un focoso Kageyama afferri Hinata violentemente per il polso trascinandolo dentro uno sgabuzzino per sfogare i suoi istinti e la sua frustrazione sessuale con lui
Trovo che l'immagine sia altamente erotica e ce lo vedo proprio a scoppiare in questo modo, lui che è sempre così trattenuto e scorbutico, tanto affascinante agli occhi di Shoyo oltre che ai miei.
Ho adorato i battibecchi tra Oikawa e Miya: non ho ancora finito di leggere il manga ma se queste battute sono farina del tuo sacco, cara mia sei un genio!
Mi sono ribaltata quando ho letto palleggiatore di riserva della nazionale detto da Oikawa ad Atsumu.
Miya si sarà incavolato all' estrema potenza udendo tale provocazione.
Troppo forte Hinata che sfotte Kageyama sui gemiti e sul modo di fare l'amore: si percepisce che non è offeso, ma in realtà è al settimo cielo tra le braccia di Shoyo.
Una delle migliori kagehina che abbia mai letto, davvero complimenti 👏👏👏
(Recensione modificata il 10/11/2023 - 06:29 pm)

03/11/23, ore 12:21

Devo confessarti che ero partita un po’ prevenuta sapendo di questa ship: ho letto tante SakuAtsu più che altro accontentare qualche amica scrittrice che adora questa coppia, però sinceramente non sono riuscita ad appassionarmi. Sapevo benissimo il perché: erano raccontati con le loro manie e difetti troppo estremizzati, al limite dell OOC. Sakusa misantropo e scorbutico da fare schifo sempre a disinfettare tutti i luoghi e tutti i laghi mentre Atsumu fastidiosissimo rompiballe, arrogante e super antipatico. Nella tua storia invece sono molto misurati e direi più centrati: sono adulti, non sono più dei ragazzini con il testosterone a mille e senza peli sulla lingua. I tuoi personaggi mantengono le loro caratteristiche caratteriali senza sfociare negli eccessi che rendono molte fic illeggibili a mio gusto. Ti dirò che li ho trovati molto carini insieme. Ho apprezzato il fatto che non hai fatto fare loro cose rocambolesche: anche io mi immagino loro due a scambiarsi baci appassionati come prima volta. Omi mi dà l’idea di essere un po’ fragile e delicato e penso che Atsumu debba andarci con i piedi di piombo. Penso pure che Miya possa essere il tipo adatto per lui con la sua solarità, simpatia (nella tua fic è la prima volta che mi sta simpatico) e quel pizzico di sfacciataggine che non guasta. Sono curiosa di leggere il proseguo di questa storia, nel frattempo ti rinnovo i complimenti, racconto letto tutto d’un fiato.

27/10/23, ore 08:05

Cosa dire? Questa storia ripercorre perfettamente la loro storia... porca miseria tutte le volte che scrivi di loro di superi un po!
Conosci loro due come le tue tasche e che tu scriva frivolezze o cose serie il risultato è sempre magnifico!
Amo Iwa lo sai, e quanto vorrei essere al posto di Tooru!!! Un amore cosi grande tra loro due, duraturo ed eterno pochi ce l'hanno!!
Complimenti, davvero dal profondo del cuore!
Leggerti ogni volta mi fa stare bene, e solo per questo non dovresti smettere mai...
Devo dire che LdR200 è una genialata assurda!
E vediamo adesso a chi tocca riceve un favore!!!

25/10/23, ore 16:17

Che fantasia fervida!
Mi sono divertita un mondo leggendo questa storia.
Partiamo dall' inizio: mi sembrava di essere con Oikawa quando è tornato a casa dopo la trasferta: la villetta con le spesse mura bianche, i bouganville, la vicina Agostina che gliele innaffia e gli prepara cibo tipico del posto accogliendolo in spagnolo.
Poi ho adorato il flashback con Hinata: i dialoghi erano così veri e finalmente i due che si confidano tutto senza finire a letto, non se ne può più di leggere sta roba!!!
E del regalo di Kenma ne vogliamo parlare? Oikawa deve fidarsi davvero tanto di lui: ok indossare guanti e visiera tecnologica ma le mutande di silicone fatte a cellette che si illuminano e vibrano ... ecco io avrei evitato 😝😝😝😝
Questo regalo è stato davvero utile sia per lui che per il suo ragazzo se lo ha spinto a lasciare la squadra con ancora una partita da disputare con un paio di settimane di anticipo.
Oikawa deve essere davvero bello con una punta di abbronzatura e qualche lentiggine sparsa ma vogliamo parlare del corpo massiccio e scolpito di Iwaizumi?
E me lo racconti nudo con l'asciugamano annodato in vita mentre apre la porta al suo ragazzo.
Pure io voglio essere accolta così da un adone come Haijime, uffa!
Ora bisogna passare il favore: niente di strano che nel mezzo di tutti questi capitoli ci sarà uno spazietto per la mia adorata Tsukki Yama?
Capitolo spettacolare: ribadisco, le tue Iwaoi non hanno rivali!!!! 💯💥🔥👏👏👏👏

15/10/23, ore 07:55

Ma amoriiiii questi due!
Io Bokuto lo adoro, è grande e grosso con un cuore enorme e dolcissimo!
Una bella storia, e per fortuna che ci hanno pesato Suga e Daichi sennò sti due erano ancora separati mannaggia a loro!!
È proprio vero che molto spesso quello che si pensa non corrisponde alla realtà!
Complimenti come sempre tue storie hanno quel plus che te le fa amare dalla prima all’ultima parola!

14/10/23, ore 09:15

Questo racconto è una bomba!
È tanto che non leggo una Kuroken come si deve e tu hai soddisfatto tutte le mie aspettative.
Kuroo è dolce, premuroso e terribilmente sexy: insomma è da sposare (se non fosse che ha già pronto un anello da cinque mila euro da regalare al suo ragazzo).
Kenma è letteralmente cotto di lui al punto da fare l'amore con lui anche quando è stanco morto 😝 (per Kuroo si può fare un eccezione) e soprattutto da spiarlo con i suoi potenti mezzi.
Onestamente anche io avevo pensato a male, non riuscivo a trovare una spiegazione per cui sono rimasta fino all' ultimo col fiato sospeso per conoscere la verità.
Se è questo l'effetto che fai al lettore, hai fatto bingo!
Lettura erotica molto coinvolgente.

13/10/23, ore 18:17

Anche questa Kuroken l'ho adorata. Kenma che provoca Kuroo per farsi prendere in braccio e poi finisce a fargli fare tutto a lui è una cosa meravigliosa (Kenma non so se ammirarlo o invidiarlo), anche se comunque anche Kenma sa il fatto suo.
Il fatto che tra un po' sia peggio della Nasa per scoprire l'ipotetico tradimento di Kuroo fa ridere e mi crea anche pareri contrastanti, però da un lato lo capisco, anche se sapevo fin da subito che Kuroo non lo avrebbe mai tradito (Ma Kuroo che progetta nel mentre anche la proposta di matrimonio????? KENMA, HOW DOES IT FEEL TO LIVE MY DREAM AAAA). Scleri a parte, sto adorando un sacco questa raccolta! (penso si noti)
Alla prossima
Nikita

13/10/23, ore 18:13

Ho adorato questa storia! I sentimenti di Akaashi sono strabordandi. Bokuto è dolcissimo e allo stesso tempo un armadio di gnoccaggine assoluta (come è giusto che sia). Bellissima la scena dove si dichiarano e la reazione adorabile di Bokuto e Akaashi che lo provoca, mentre la scena dove finalmente fanno all'ammore (come direbbe Barbascura X) è meravigliosa, sensuale e incredibilmente sentita perché entrambi non vedevano l'ora (Bokuto che chiama Akaashi "amore mio" mi ha fatta urlare!).
Alla prossima
Nikita
(Recensione modificata il 18/10/2023 - 10:59 am)

10/10/23, ore 16:51

Devo confessartelo: questa storia l'ho letta un paio di volte, tanto mi è piaciuta.
Inanzi tutto devo farti i complimenti per il tuo narratore che ha la capacità di farmi vedere le immagini come se fosse un film.
E questa capacità migliora storia dopo storia in modo esponenziale.
E poi i dialoghi 🤩 sono rimasta basita dalla naturalezza degli stessi, rimbalzano benissimo e sono veri.
E poi andiamo ai personaggi: il tuo Bokuto è davvero adorabile. Non è il mio personaggio preferito e probabilmente perché in passato mi sono lasciata influenzare da alcune fic in cui lo descrivono come una macchietta checca.
Il tuo Koutaro è carino, è affettuoso, è premuroso,, è riconoscente ed è innamorato.
Innamorato di quel sensuale ammasso di insicurezza che si cela dietro ad un paio di occhiali di Akaashi.
La dichiarazione d'amore sul letto mi ha fatto emozionare tanto, penso che tutti vorremmo ricevere una dichiarazione così e quanto deve essere stato bello per Keiji, lui che ormai non ci sperava quasi più.
Il racconto poteva finire anche così ma tu giustamente lo hai continuato: è un amore adulto e maturo ed era normale per Akaashi chiedere di fare l'amore con lui così come ho apprezzato Bokuto che aveva timore di approfittarsi di lui.
La scena finale con Kuroo è molto divertente: Tetsuro ha trovato un ottimo modo per fargli passare il favore, mettendo alla prova bicipiti ed olio di gomito dell' asso dei Black Jackals.
Sugawara santo subito!!!!
(Recensione modificata il 10/10/2023 - 04:53 pm)

10/10/23, ore 14:04

Wow! Questa coppia fa davvero scintille e tu li descrivi in maniera stupenda in ogni situazione ma soprattutto nell'alchimia che hanno insieme.
Suga romantico e passionale, Daichi che è un duro dal cuore tenero e trova subito il modo di passare il favore con un'atmosfera meravigliosa che ha rilassato anche me...
Ora tocca a Koshi passare il favore e potrebbe aver pensato qualsiasi cosa in quei pochi minuti in auto! Daichi si preoccupa e fa bene perché sarà sicuramente coinvolto nell'impresa anche se è a fin di bene.

10/10/23, ore 06:09

"Un coccola nel mezzo della giornata era proprio quello che ci voleva, e con una Daisuga non si sbaglia mai! Questi due sono troppo belli e teneri ed hanno un cuore talmente grande che non si può immaginare!! Li amo profondamente!
Carina la segretaria del dipartimento, non è facile trovare persone cosi!!
Forse penso anche io quel che pensano loro…
Come sempre leggendo le tue storie non si resta mai delusi, sono scritte benissimo, con la giusta dose di tutto quello che serve e anche questa storia non fa eccezione, sei una garanzia…
Adesso sono curiosa di leggere il seguito..

30/09/23, ore 13:16

Finalmente, dopo settimane e settimane di ricerche infruttifere su EFP, ho trovato una storia che mi prende.
Scritta benissimo, emozionante, coinvolgente e poi la DaiSuga è una coppia stupenda: come non essere innamorata del maestrino affettuoso e demoniaco (solo a letto si intende) e del super sexy policeman?
Già la storia di questo primo capitolo mi ha divertito e soddisfatto, ma tu riesci a fare di più: mi incuriosisci e mi delizi con la promessa di altri capitoli.
L'idea è assolutamente geniale con la DaiSuga che un pò alla Pollyanna, si impegna a "passare il favore", cioè fare un gesto gentile al prossimo nella speranza che si perpetui questa catena d'amore.
Se tutti applicassimo questa teoria, il mondo sarebbe un posto decisamente migliore.
In merito alla storia, che dire!!! La presentazione iniziale dei due personaggi è assolutamente perfetta: chiunque potrebbe leggere la storia senza fatica, anche chi non segue il fandom.
La parte hot è super bollente, evocativa e mai volgare.
E poi mi dai una stoccata al cuore introducendo una dolcissima BokuAka: Akaashi innamorato cotto di Bokuto che non si è mai dichiarato e che soffre per la lontananza, ma anche Koutaro non sembra star meglio. Al lettore viene proprio voglia di aiutarli. Ci penserà Koushi a dare una mano a queste due anime in pena?
Seguirò il proseguo della storia con molto interesse.
Davvero complimenti !!!!