It's a Wild (Cruel) Summer
di CedroContento

07/10/23, ore 12:47

"E che gli angeli di tutto il paradiso alzassero pure gli occhi al cielo per ciò che stavano per fare quella notte." AAAAAAAAAAA bellissimo modo di unire la canzone alla storia!
Devo ammettere che non pensavo che i due si lasciassero andare così presto, ma sono curiosa di vedere come gestiranno il "e quando torniamo a Londra?". Per ora, però, si godranno quello che stanno vivendo e moolto altro.
Un'altra cosa che ho apprezzato, è l'amore di Harry per i fumetti e i libri babbani, e Draco che nota che li porta sempre in giro, è proprio canon! Anche se non si vede spesso

07/10/23, ore 12:37

Ciao! Inizio subito in bomba a commentare questo primo capitolo: le premesse mi piacciono TANTISSIMO. Spesso e volentieri si leggono fic Drarry in cui Draco e Harry prendono e partono per poi trovarsi nella stessa destinazione, ma di solito sono scelte permanenti, spesso tragiche, di vita. Invece, tu li hai fatti spostare per una vacanza, per prendere un respiro dal caos della gente, per prendere un respiro dalle loro identità, ma non per abbandonarle. E questo dà un bellissimo tono di leggerezza alla storia, che mi fa venire voglia di scoprire cosa succederà in questa crudele estate tra Draco e Harry. Corro a leggere il secondo capitolo!!