Ironico Destino
di titania77

22/08/13, ore 15:01

ahahahah spettacolare!!! ahahahah mi sonodivertita tantissimo!!!! ahahah non mi piacciono le nuove generazioni ma, cavolo che spasso!! complimenti!!

24/07/13, ore 09:26

Non so se leggerai la mia recensione dopo tanto tempo che hai scritto questa deliziosa shot.
Credevo che Jacky potesse essere Harry trasfigurato.. invece è ancora più geniale.
Mi è piaciuta molto, frizzante e trasgressiva al punto giusto... il personaggio di Jacky è assolutamente credibile, ed è quanto più si possa avvicinare al padre nell'essere un ragazzo che non ha paura di nulla, e che non ha soggezione di quell'affascinante e bionda creatura che è Draco.
Complimenti davvero, pairing interessante e davvero intrigante... quasi quasi direi che meriterebbe un seguito!
GRAZIE per avercela regalata

05/09/12, ore 23:03

Da "dizionario-italiano.it"
DELIRIO
1 sm
{medicina} alterazione della mente, che compare nel corso di malattia acuta a febbre alta
2 sm
esaltazione della fantasia, espressione di entusiasmo specialmente collettivo
Per essere un delirio è molto ben riuscito, ma sempre un delirio, ma devo dire che mi è piaciuto.
Di solito i pairing tra padri e figli non mi entusiasmano, ma qui sono piacevolmente favorevole per due motivi fondamentali:
1. perchè devo dire che mi è piaciuto molto il tuo stile che ha reso interessante la fic
2. perchè l'idea della reazione di harry se lo scopre mi fa morire dalle risate.
Ottimo lavoro!!!

03/11/11, ore 01:08

che pairing originale!! la storia è davvero bella, complimenti, e secondo me potresti anche farla diventare anche una longfic.. mi piacerebbe davvero sapere cosa succede dopo!! :)

31/01/10, ore 20:14

.______________.
Draco, Draco, Draco. Sei nella merda, ragazzo mio u.u CORRI!
Se lo becca Harry lo avadakadavrizza! xD
La adoro *-* E' bellissima! *-*

30/09/09, ore 22:43

Bellissima! Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, dove James rivela il suo nome per esteso. Molto divertente. Brava!

21/09/09, ore 23:10

Veramente molto molto molto carina!! Sarei felicissima se decidessi di continuarla! ;)

17/09/09, ore 12:07

Favolosa, Tit.