A metà strada
di pampa98

07/10/23, ore 14:58

Ciao Chiara! <3
E' sempre bellissimo, per me, poter ritornare in questo fandom, e se poi è grazie a una storia bella ed emozionante come la tua, la gioia raddoppia!
Mi è veramente piaciuta questa tua piccola fan fiction in cui ci racconti cosa prova Retasu quando deve dire addio a Pai. Ce la saremmo meritata, una scena così, con loro che finalmente (oltre che a guadarsi) si dicono anche qualcosina in più e ci lasciano intendere che qualcosa di molto profondo è in effetti sbocciato nei loro cuori.
Ho adorato, infatti, il momeno in cui Retasu si accorge che gli occhi di Pai non sono più freddi e desolati come un tempo, che qualcosa è già cambiato, e lei vorrebbe solo poter stringere più forte la mano che lui le ha proteso per chiedergli se vuole restare.
Non lo fa, e come dice bene la nostra eroina, non la fa perchè in quel momento Pai deve ritornare nel suo mondo per riuscire a guarirlo, però, ecco, chissà... magari in un futuro non troppo lontano i due potranno di nuovo ritrovarsi <3
Una storia davvero ben scritta e con personaggi super IC, hai fatto davvero un ottimo lavoro! *^*
Non vedo l'ora di recuperare anche le altre tue storie per il writober!
Un abbraccio fortissimo,
Claudia

03/10/23, ore 18:12

Che bella questa breve fanfiction! Avrei preferito fosse più lunga 😍
Spero che ne farai altre! In New si presume che finisca "bene" tra i due anche se come molti, preferisco la serie originale per diversi motivi, però diciamo che è un finale aperto ecco, che lascia intendere un seguito per la coppia Paitasu 🥰 perlomeno rimangono in contatto.. le mie ship preferite sono loro due insieme a Ryou e Ichigo, che purtroppo in New mi hanno sfasciato 😑 per questo non sono stata molto contenta e soddisfatta anzi, era una tortura ogni volta... Avrebbero potuto benissimo approfondire altri personaggi e altre coppie non canon come paitasu che è molto più interessante di ichisaya (che ho sempre trovato noiosissima e insipida). Anche in New. Pai e Ryou sono molto meglio 🤩
(Recensione modificata il 13/12/2023 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 13/12/2023 - 10:22 pm)

03/10/23, ore 06:53

Una flashfic che scalda il cuore, come un sorriso sincero. Ѐ così che avrei voluto vedere andare le cose in tokyo mew mew new, invece hanno preso un'altra direzione rispetto all'originale, che ancora sento di preferire. Questa flashfic è stata piacevole da leggere, ben scritta e con personaggi completamente IC. Ormai ho letto Paitasu in tutte le salse e si ricade spesso nell'errore di rendere i due, soprattutto Pai, poco aderenti al personaggio originale. Qui non è successo, anzi trovo plausibile il breve scambio che hanno avuto. Spero di poter leggere presto altre tue storie!