La Valle Delle Eufrasie
di TheOnlyRealBoss92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/03/10, ore 19:47

Cousin, questo chap l'ho letto in ritardo!! Che ridere la frase
“Guarda! Una confezione di prosciutti volante! Non saluti i tuoi parenti?”
Diventerà una citazione *_*.. baci

10/02/10, ore 17:58

evviva l'uniporco

07/02/10, ore 22:48

Bravo Ale! è il primo capitolo inedito per me;) è genialmente comico all'inizio e molto struggente alla fine!
Ora si spera che la storia di Paul sarà un pò meno triste nei capitoli a venire!! Ah ovviamente per il prox capitolo voto la scheda della GRGN!!

01/02/10, ore 21:51

Wow che bello! Esilarante la partita a rubabandiera [ebbene si, Casey batte Leonard 1000 a 0 tze tze (bravo Ale mi hai riscattato!)], il cui protagonista INDISCUSSO è Elle l'uniporco, ma quanto lo adoro *.* Bravo Xander che si fa fregare da un maiale XD
Ma, tralasciando le parti comiche che ormai è assodato che sono stupende, davvero complimenti per l'incontro tra Michelle e Paul! Non tanto per l'incontro in se ma in generale per le parole che usi, per come riesci ad esprimere i loro sentimenti in un momento così difficile... è venuto veramente bene bravo!!
Per il prossimo capitolo voto anch'io la scheda di Andres.A prop, ma la tua morosa poi ricompare?
Uuuuh domanda da 1000000 di dollari... ma il nostro caro Uniporco troverà mai l'anima gemella? {Te la immagini un'uniporchina col fiocchetto in testa XD [e come la chiamiamo? (e i pargoliii?)]}
(Recensione modificata il 01/02/2010 - 11:16 pm)

30/01/10, ore 19:14

bravo il mio bossuccio!!!
in questo capitolo la cosa che ho apprezzato maggiormente sono stati i "dettagli" dei personaggi tipici dei nostri veri caratteri,cosa che si è vista un po' in tutti i personaggi più degli altri capitoli :)
very good!
x la prossima recnsione metti andres?;)

26/01/10, ore 21:42

ciao!!!leonard che perde contro casey al gioco della bandiera?mah....cmq molto divertente e seria nei momenti giusti;)al prossimo cap ciao

26/01/10, ore 21:26

Non so che dire, è incredibile come riesci ad alternare semplicemente momenti di cretinismo puro con storie drammatiche per poi tornare ad immergerti nell' idiozia senza perdere il filo della storia..Clap clap Ale! Uno dei migliori capitoli che tu abbia scritto xp

26/01/10, ore 16:18

Caspita, che capitolo commovente. Sto per mettermi a piangere ç_ç
Ma ciao, oh mio carissimo compaesanino! Sono felicissima di questo aggiornamento!
Allora, prima di tutto di faccio i complimenti per questa tua notevole capacità drammatica! Davvero, hai messo su una trama molto semplice ma, al contempo, profondamente toccante! Si vede che possiedi uno spirito molto sensibile (non avevo dubbi, viste le origini :D) e sai bene come esternarlo!
Bravissimo!!!
E poi devo congratularmi con te (rectius con il professor Luegones XD) per la fantastica interpretazione di I want to break free degli intramontabili Queen! Indimenticabile!
In ultimo, leggendo della sfida Boys vs Girls, ti confesso di aver immaginato come sarebbe bello prendere parte per davvero alla nostra allegra comitiva.
E, come sempre, W l'Uniporco forever XD!!!
Alla prossima, Cri
- Sif -

25/01/10, ore 21:50

asd delle volte mi chiedo proprio dove trovi così tante idee e così tanto tempo per scrivere XD

25/01/10, ore 19:19

bravo pata cm al solito hai fatto uno splendido lavoro, bello bello bello il mio capitolo=) anche se già l'avevo lettoXD un bacione tesoro continua a scrivere...

14/01/10, ore 00:23

Aleeeeeeeeee!!! So che magari sarai super-iper-mega impegnato ma abbi pietà di me e di noi tutti umilissimi lettori! Aggiorna, ti supplico! Sono in astinenza da Uniporco! ç_ç

P.S. Buon Anno!

14/01/10, ore 00:22

P.S. Buon Anno!

27/12/09, ore 10:32

che bello rileggere il capitolo!mi è piaciuto molto di più questa volta rispetto a quando lo avevo letto sul foglio :) stupenda la parte di grjn :) :) molto divertente anche questa volta,bravo!!!!e tra parentesi bello il collegamento col capitolo 3!! la prossima volta descrivi il mio paparino? ;)
baciiii :*

17/12/09, ore 21:54

veramente un bel capitolo:)e speriamo che la Georjane sia morta davvero dentro a quella crepa ihihih

16/12/09, ore 22:20

Un altro bel capitolo:)bellisima la scena del piedino ihihih.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]