This hour and what is dead
di Kodama_

17/10/23, ore 17:09

"sugli altri capitoli", ho scritto e inviato, poi clicco per andare sul secondo e vedo che è l'ultimo postato – ho visto il 3 nell'intro e il mio cervello ha deciso che erano tre, non badarmi ahah
E niente ora che l'ho finita (si fa per dire, dateci il seguito!!) decisamente capisco perché ti butti sul fluff con loro E HAI PROPRIO RAGIONE, CONTINUA COSÌ, GRAZIE!
Cheng Xiaoshi è come un bambino. Esprime ciò che vuole e ciò che non vuole con una sincerità feroce e disarmante. è così vero!! E come biasimare Guang? Non si può non amarlo. E non si può non salvarlo, a prescindere dalle regole 🥺
E Xiaoshi ovviamente pensa uguale – ho amato questa conclusione!
Un abbraccione grande, alla prossima :3
Mari

17/10/23, ore 16:56

FIAMMIIII CIAO NON TI LEGGEVO DA UNA VITA !!!
È stato bellissimo sclerare quasi insieme su questi due disastri!! (Xiaoshi sto scherzando non sei un disastro sei prezioso T___T)
Una persona che ha trasformato la speranza non in consolazione, bensì in motivazione. Una persona che ha trasformato la speranza non in ciò che lo aspetta alla fine della giornata, ma in ciò che lo spinge ad arrivare fino alla fine della giornata. E alla fine di quella successiva. IO NON??? Questa frase è meravigliosa ed è così Cheng Xiaoshi, spettacolare! 🥹
Mi fa morire che siano entrambi cotti ma Xiaoshi abbia due top secret contro uno solo di Lu Guang.
Arrivo presto sugli altri capitoli! <3
Un abbraccione!

04/10/23, ore 00:03

Ciao! Eccomi di ritorno, in realtà avrei voluto lasciarti ieri la recensione ma ero veramente stanchissima e non ce l'ho fatta ma COMUNQUE ora ci sono.
Sono troppo troppo belli come li descrivi, tra l'altro sono anche così tanto IC. Specialmente cxs che nella seconda stagione lo abbiamo visto troppo serio/preoccupato e leggerlo così allegro e spensierato è troppo bello. Un cuoricino. Ci credo che lg vada folle per lui. Tra l'altro sono stra d'accordo con te: cxs avrebbe sicuramente cambiato il passato per salvare lg. Sicuramente non così di fretta come ha fatto lg ma col tempo lo avrebbe fatto, porto avanti la mia agenda!
Anche questa è stata una flashfic piacevolissima, il tuo stile mi piace perché è semplice e fluido, si legge con facilità.
Alla prossima shot :3

01/10/23, ore 18:43

Ho visto la tua storia nell'elenco delle ultime uscite, ho letto Link Click e mi sono FIONDATA, mai clickato un link così velocemente *badum tsss*. Questa serie ha distrutto anche la mia di vita, se non si fosse capito. Messa da parte la mia per nulla sana ossessione con questo donghua e gli shiguang, piacere sono anchestral.
Che bello vedere una raccolta di writober dedicata a questi due personaggi, sono preziosissimi, mi sono affezionata da morire a loro e questa flashfic è stata dolcissima da leggere. Mi è piaciuta perché hai sottolineato in modo molto genuino le differenze tra loro due ma anche ciò che li unisce e quanto si vogliono bene. In particolare, mi è piaciuto come, per cheng xiaoshi, lu guang rappresenti il futuro, mentre per lu guang, Cheng Xiaoshi è il presente. Assolutamente non sto collegando questo concept all'ultimo episodio uscito... no, no. Perdonami ma quando mi piace qualcosa perdo ogni filtro della ragione e inizio un po' a delirare. Spero che in una delle flashfic della raccolta ci sarà anche l'appuntamento super top secret che vuole organizzare. Sicuramente la seguirò, l'ho anche aggiunta nella cartellina ^^
Davvero una piacevolissima lettura, alla prossima :3