Una storia al giorno...
di Bombay

17/10/23, ore 18:04

Questi personaggi in questo pezzo sono più tuoi che di Furudate.
Forse ce li avevi ben chiari in mente mentre li raccontavi, ma né il lettore né il Sensei sarebbero in grado di individuarli.
Mi piace questa flash perché hai toccato un tema molto interessante e che si verifica spesso nel mondo reale: il sesso senza amore.
Hai cercato di spiegare cosa frulla nella testa di chi lo fa ben consapevole di non provare nulla per quella persona.
Hai ragione tu: le bugie prima o poi vengono a galla.

02/10/23, ore 19:46

Molto carina questa fic breve: ho trovato i personaggi e la situazione perfettamente a fuoco. Finalmente dei personaggi IC che pensano e si muovono come il Sensei Furudate li ha raccontati nella sua opera.
Oikawa è il solito vanesio: me lo immagino così, sempre attento al capello, all' abbigliamento, al portamento ed è preoccupato che gli occhiali possano imbruttirlo. Haijime è sempre attento da bravo miglior amico, ad ogni suo più impercettibile sbalzo d'umore e nel rassicurarlo che non perderà nemmeno una corteggiatrice o corteggiatore che dir si voglia, si accorge di non rimanere insensibile alla sua bellezza.
Questo genere di racconti incontrano il mio gusto: missing moments qualsiasi densi di sentimento, senza nulla togliere allo smut.