Confronto
di Tynuccia

03/10/23, ore 21:19

Ti picchio.
Poi devi spiegarmi cos'ha che non va questo capitolo, perché io lo trovo persino migliore del primo. Più coinvolgente.
Ho adorato il modo in cui i due si sono fronteggiati, il modo in cui hai scelto di caratterizzare lei, che bilancia perfettamente la dirompenza di lui.
La rabbia, la delusione, l'impotenza di Yzak sono palpabili in questa scena. Lo hai reso davvero, davvero bene.
E niente, con questa brevissima long hai dimostrato un grandissimo potenziale per una storia con i controharo. Davvero.

02/10/23, ore 21:59

Posso cuoricinare il capitolo?
La pennellata da fangirl è inconfondibile, così come in ogni fanfiction che si rispetti (a cominciare dalle mie), ma la passione e l'amore per i personaggi sono la chiave per riuscire a scrivere degli spaccati così belli.
Leggere una tua storia in cui Dearka è quasi una persona seria penso che sia di una rarità inaudita... ma sai una cosa? Ti viene davvero, davvero bene.
Ho letto questa shot come se fosse la tua personale versione dell'inizio della storia fra lui e Miriallia. In effetti mi piacerebbe davvero leggere il seguito. La tua versione dei fatti, insomma. Perché so che li ami tanto, proprio come piacciono tanto anche a me.
Attendo con fiducia il secondo capitolo, quello incentrato su Yzak e Shiho, perché so che sarà bello almeno quanto questo.

P.S. Prego, figurati, non c'è di che. Sempre a disposizione quando si tratta di provocare il diavoletto della scrittura in qualcuno capace quanto te. 😘