Crushing Me
di Nuage_Rose

04/10/23, ore 12:21

Come al recensore che mi ha preceduto anche a me piace molto quello che hai scritto, semplice ed efficace e sono felicissima di apprendere, dalla tua risposta alla recensione, che stai pensando ad una long. Infatti la cosa che ti avrei chiesto era di continuare, sviluppando una storia pił articolata. Approvo in pieno la decisione e ti supporto moralmente! 😜 L

04/10/23, ore 09:19

Ho apprezzato tantissimo il tuo stile di scrittura, l“aderenza della storia con la canzone che hai scelto e anche il ritmo narrativo - c`é tempo sia per l'ironia, sia per il romanticismo, la paura, la trepidazione, non c“é nulla di eccessivamente rushed o tralasciato.

La caratterizzazione dei personaggi é fatta molto bene, non riesco ad immaginare il dialogo tra Jean e Mikasa andare in modo diverso da come l“hai descritto!

Molto intensa, e ahimč vera, la frase "Loro non dovevano competere con un morto"; si tratta di una presenza che non va mai via del tutto, e rimane sempre e per sempre in un angolo della nostra mente e del nostro cuore, inevitabilmente idealizzata col passare del tempo - un`aggiunta sottile ma profonda che ho apprezzato molto e calza a pennello nella storia.

Sono stata felicissima di leggerla! Complimenti 🖤