Puntuale
di amy_hime

04/10/23, ore 15:43

Ma quanto è carina questa Flashfic, mi è piaciuta tantissimo 🥹
Sarà che è uno Slice of Life così canon per il personaggio di Kari che secondo me nella serie una cosa del genere sarebbe potuta capitare cinquecento volte e non mi avrebbe mai stancata — Kari invece avrebbe avuto una crisi di nervi, ma dettagli —, ma davvero, l'ho proprio adorata.

Yuma ritardatario come pochi è quanto di più canon possa esserci sulla faccia della Terra, così come Kari che rimane sveglia tutta notte per terminare di scrivere un articolo da consegnare in tempo.
A tal proposito, secondo me hai sviluppato molto bene il prompt, perché da una parte abbiamo Kari che prega Yuma di essere puntuale almeno una volta nella vita — tra l'altro la concessione di lasciarlo duellare una volta ogni due/tre settimane in cambio di un briciolo di puntualità è stupenda 🤣 —, mentre dall'altra abbiamo la stessa Kari che si impegna sempre per essere puntuale con le consegne, anche quando scopre all'ultimo che l'articolo a cui ha dedicato un'intera notte insonne non è più necessario poiché è stata incaricata di scriverne uno più interessante.
Quindi secondo me non hai nulla di cui preoccuparti, hai svolto un ottimo lavoro.

In conclusione, un'altra storia che ho molto apprezzato!
E prima che mi dimentichi: ho lasciato il mio voto per l'inserimento di Mr. Heartland 👀

M a k o