Lettera a Crowley
di BeautyLovegood

06/10/23, ore 19:46

Ma che dolcezza e allo stesso tempo che dolore! Amo le storie sotto forma di lettere! Mi sembra sempre che siano piu' intime e svelino sempre qualcosa in piu'. Pensierino finale per Muriel perche' e' un pasticcino dolcissimo a fa un sacco di tenerezza. A presto! Brava/o!

05/10/23, ore 14:48

No, vabbè :(

Quanta quanta tenerezza, mi si stringe il cuore. Sono vecchietta, ho letto tanti libri, e tante storie d'amore, ma quella di Crowley e Azphrael è la più strappalacrime di tutte

Questa FF è proprio dolce, bravissim*

05/10/23, ore 13:04

Piango 😭 Il fatto che Azi non pensi di meritarsi di essere salvato fa malissimo, è esattamente come si sentiva Crowley, o almeno come diceva di sentirsi. Devo anche dire che quel "non potrò sentirmi libero di amarti finché saremo di fazioni diverse" mi fa una rabbia infinita. Capisco la paura, ma lui non sta dando a *loro* una possibilità, nemmeno minima 😭 Azi dovrebbe tirare fuori gli attributi e capire che con Crowley possono, letteralmente, tutto.
Grazie per questa lettera, ora posso rintanarmi in un angolino a piangere.

05/10/23, ore 08:24

Sono davvero commossa. Sei stata molto brava a scrivere una ff in forma epistolare, cosa non facile, e alternarla ai commenti di Crowley la rende ancora più bella e straziante. Ho sentito il dolore di Aziraphel nelle tue parole e il suo tormento. Il finale poi è davvero straziante. Grazie e complimenti ancora per il lavoro stupendo che hai fatto. Karon