Violino
di amy_hime

05/10/23, ore 14:17

Per me è sempre un piacere leggere fanfiction su Ryoga, amo tanto questo personaggio e penso che abbia tanto da offrire.

Dunque, con ogni probabilità sto per fare una magra figura, ma ammetto che non sono riuscita a collegare “il violinista” a un ipotetico personaggio della serie.
Non vedo ZEXAL da una vita, avevo iniziato il re-watch mesi fa fermandomi però all'episodio 20 o giù di lì, infatti vorrei riprendere la visione più avanti, ma in ogni caso tutto questo per dire che non so se il personaggio che suona il violino nei ricordi di Ryoga esiste davvero oppure è solo inerente a questa fanfiction.

In ogni caso concordo con Ryoga, effettivamente aver vissuto più di una vita può essere utile, come in questo caso!
Molto apprezzata anche la presenza di Sanagi, ricordo poco di lei — sì, ho UN SERIO BISOGNO di re-watch —, ma in ogni caso assolutamente calzante all'interno dello scritto.

E anche in questo caso hai sviluppato benissimo il prompt e secondo me anche in maniera interessante e originale.

M a k o