Caccia al tesoro
di Sia_

13/03/24, ore 11:45

Ciao Sil <3

Finalmente – in parte, lo ammetto, complice l’ultimo capitolo del manga che ha risvegliato in me l’interesse per questi due – riesco a passare di qui.

“Le pupille verdi di Anya sono un portale sulla casa di campagna dove ha trascorso ogni estate della sua infanzia” è la frase che più di tutte mi ha colpito, e in generale mi piace l’atmosfera che hai creato in cui Damian è vendutissimo per Anya mentre lei è ignara di tutto. Hai ricalcato molto bene le dinamiche del manga, e il fatto che siano più grandicelli qui me li fa apprezzare ancora di più <3

Che poi, unrelated perché siamo a marzo, ma il Writober è il mio acerrimo nemico e quindi tanti complimenti per averlo portato avanti ahahah

Ottimo lavoro, spero di riuscire a passare presto dagli altri capitoli!

08/10/23, ore 20:05

A me questo fandom piace da morire e mi piace qualsiasi cosa tu scriva e quindi rieccomi a rompere la balle.
Una scena molto bella, profonda a tratti.

Pensavo non ci fossi, non ti ho vista. “Sì, l’ho vinta.” Allontana lo sguardo, lo lascia cadere sul campo da baseball poco più in là; la sabbia è dorata sotto la luce del sole.

Questa parte mi ha fatto battere il cuore, che meraviglia!

07/10/23, ore 14:27

Ciao Sia! <3
Sono davvero motlo felice che il writober ti abbia permesso di approdare anche su questi lidi, dandoti la possibilità di scrivere su una delle mie ship del cuore più recenti! *^*
Mi è piaciuto molto come in questa breve storia tu ci abbia introdotto i nostri Damian ed Anya, sfruttando sia l'aged up che il "trope" (possiamo definirlo così? XD) del festival scolastico (geniale! I guai in cui potrebbero cacciarsi quei due, durante un evento del genere, sono in effetti infiniti, ahahah XD).
Il tuo Damian che, all'inizio, ci resta male perchè non c'è Anya a fare il tifo per lui fra gli spalti è tremendamente IC, visto che sappiamo quanto la mancanza del sostegno e della vicinanza della sua famiglia già pesi su di lui.
Ma, ancora una volta, Anya giunge a sorprenderlo: non solo ha assistito alla sua gara (e gli ha pure fatto i complimenti, cosa non da poco, che cucciola! <3) ma con l sua solita sfacciataggine riesce a mandare in tilt il povero Damian chiedendogli di aiutarla a vincere la caccia al tesoro, cosa che possono fare solo tenendosi per mano, ovvio, eheh.
E Damina accetta, per puro spirito competitivo, suppungo, giusto?  Awwww, il mio cuore si scioglie! <3
Vado subito a leggere il secondo capitolo!
Bravissima come sempre! **
A presto,