Recensioni per
Dimenticanze
di Shainareth

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/10/23, ore 18:38
Cap. 1:

Ebbene sì, il racconto di questi missing moments che tanto delineano la storia di questi due continua a piacermi un sacco! Molto bella questa OS ricca di dialoghi: in effetti, per quanto ci sia un linguaggio gestuale con Athrun sempre molto pieno di riguardi, gentile e delicato nei confronti della sua amata, mi piace che ci siano degli scambi di parole... perché, effettivamente, loro parlano tanto. O meglio... urlano. Quindi, dei momenti di tranquillità, parole soffuse, gentilezza che fanno da sfondo a un invito a cui Cagalli non può assolutamente dir di no... beh, tutto è molto ben accetto!! Comunque adoro tantissimo quando Athrun si ritrova a realizzare cose che, sulle prime, non ha notato (tipo la storia delle telecamere)... Oddio, forse un "Aaaah... Ehm..." che tanto hanno fruttato a Ishida per la sua caratterizzazione ci sarebbe stato bene a sua volta, ma quello sclero ci stava tutto! 🤣 Forza Athrun, tieni duro!!
Come sempre, complimenti!!!

Recensore Junior
06/10/23, ore 11:36
Cap. 1:

Oggi gran giornata di tenerezze per i piccioncini!
Che bello spaccato fluff, ogni tanto servono anche certe leggerezze, specie in un periodo storico come questo (inteso noi che aspettiamo il film). Come sempre fai trasparire tutto il tuo amore per questa coppia, e il contesto di separazione forzata che finisce è uno dei miei favoriti 💕 con tutte le tue storie ci regali quel ritrovarsi che la serie ci ha negato, e potrei leggerne anche mille sullo stesso argomento, mi ritengo ferita tanto quanto anni fa. La dolcezza con cui Athrun tratta Cagalli, poi, mi scioglie il cuore di ghiaccio, ma non come vederlo imprecare. Il Principino Zala, brutto scaricatore di porto, sui PLANT ha incontrato il Comandante Joule? Chiedo per un'amica.
Non mi pronuncio nemmeno per il voyeurismo all'acqua di rose, spero che di volta in volta regalino altre chicche alle povere guardie annoiate...