Body of evidence
di EleWar

15/10/23, ore 11:44

Ciao Ele. Eccomi con piacere a commentare una tua nuova storia. Mi sono subito chiesta in quali avventure questa volta sarebbero stati coinvolti Ryo e Kaori. Quest'ultima sempre alle prese con Ryo che fa lo scemo con le altre. Sarà che da quando Ryo e Kaori si sono messi insieme in segreto il primo deve continuare a comportarsi come prima solo per non destare sospetti ... :) Però poi Ryo dice che é pronto a venire alla scoperto, sono contenta per lui e Kaori ma intanto c'è questo caso da risolvere e vedremo cosa succederà. Adesso lasciamoli soli ... Kaori merita di stare con il suo Ryo e non pensare a niente dopo quello che ha provato pensando al comportamento di quest'ultimo. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 15/10/2023 - 11:45 am)

13/10/23, ore 20:10

Ciao carissima Eleonora,
Che bello ritrovarti , come sai non vedo l’ora di leggere le tue meravigliose fiction che sono sempre meravigliose e stupende.
Ritornando alla storia , in un primo momento pensavo che Kaori stesse sognando e che si immaginava tutto, forse era la mia paura 😨
E invece sono una coppia , una meravigliosa coppia e stanno insieme anche se non alla luce del sole 😍😍
Come sempre Ryo è il solito stupido ,che rovina sempre tutto, anche se forse dopo l’arrabbiatura di Kaori, forse ha capito che ha sbagliato tutto.
Complimenti come sempre bravissima un abbraccio al prossimo capitolo ❤️❤️

07/10/23, ore 06:58

Ciao è un piacere averti ritrovata.

Come sempre le tue storie sono interessanti.

A presto

07/10/23, ore 00:15

Ciao Eleonora

Bentornata con una nuova storia!

Ed ovviamente già il primo capitolo è davvero molto promettete!

Riuscirà quel bel morazzo di Ryo a comportarsi bene con la sua bella socia?

Speriamo bene…

Al prossimo capitolo