O*o*Happy Birthday*o*O
di Nejiko

05/08/11, ore 16:32

caspita XD mi è piaciuta un sacco!! complimenti ^^ amo questo paring e non mi stanchero' mai di scriverlo! ;D

25/04/11, ore 03:19

Ma io questa l'avevo già letta, una vita fa! Y.Y Perché cavolo non l'ho recensita?
Mi era piaciuta allora e mi piace adesso che l'ho riletta! Ha qualcosa di così soffice che fa piacere perdercisi anche se solo per il tempo di una shot. E poi lascia intendere molto di più, lascia spazio a diversi scenari/finali e la mia fantasia corre ad alcuni di lieti. ^^
Bella! Grazie. E scusa se non l'avevo recensita un secolo fa quando l'ho letta... -.-

15/07/10, ore 15:41

Mi è piaciuta molto anche questa tua FF!!!!!*-*...Sei proprio brava!!!E poi è anche IC secondo me!!!U___U...e a me piacciono molto quelle che mantengono il carattere dei personaggi :D...in più è pure kakasaku!!Non potrei desiderare di meglio XD

19/09/09, ore 11:33

Evidentemente, anche tu stai facendo un buon lavoro nel "traviarmi" ^^.
Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che il tuo stile, semplice e pulito, lungi dall'essere banale, mi ha aiutata nell'andare fino in fondo, senza fermarmi nemmeno un attimo. Kakashi è rappresentato molto bene, secondo me, molto IC, negli atteggiamenti, nel suo "irrigidirsi" al contatto e la sorpresa... Beh, è stata proprio una sorpresa XD
Mi è davvero piaciuta, l'atmosfera è assolutamente perfetta, la sensualità si taglia a fette nella descrizione delle emozioni e del bacio *ç*.
Complimenti cara, sempre molto brava:)

17/09/09, ore 01:07

Ma invece secondo me è bellissima e per nulla OOC :). Anzi, proprio bella e ben scritta nonostante sia semplice. coinvolge, poi la situazione è leggermente piccante e intensa. Adoro la parte finale, quando lui si accorge...davvero molto bella, però poteva continuare... ;P ihih. Complimenti, brava brava^_^!