The One...
di Vale__91

31/12/23, ore 13:54

Già,dar da mangiare a un Saiyan è una cosa e riempire la pancia del suddetto alieno e una vera impresa perchè per riempire quel pozzo senza fondo non è mica una cosa facile visto che i saiyan bruciano energie in pochi attimi poi per riempire lo stomaco di Goku è ancora molto ma molto più difficile perchè la capienza va oltre l'infinito.Va be,è rimasta incinta così velocemente,sarà un maschio che chiamerà Gohan,perchè si è sposata con l'alieno,che lei non sa che lo sia,più potente del multiverso,non sa che esiste,ovvero con il leggendario Super Saiyan.Ma il Maestro Muten non ha insegnato niente dell'argomento eppure è un esperto.

Cioè oggi tu mi fai commuovere. Proprio ieri ho rivisto il film su Bardock e niente non sai quanto sia entusiasta di questa fanfiction. Radish secondo me è sempre stato un personaggio che aveva del potenziale e a dirla tutta ho sempre pensato che fosse meno malvagio di Vegeta, ma malgrado questo, l'hanno messo nel dimenticatoio come un inutile personaggio secondario, ed è un peccato secondo me. L'orgoglio di Radish in questa fanfiction per il padre è palpabile ed è commuovente che un Saiyan si sia lasciato andare ai sentimenti...peccato che non scoprirà mai davvero il sacrificio di suo padre. Bella fanfiction complimenti sei unicamente fantastica vale!
Alla prossima
Ps ma aggiorniamo quasi insieme..io ieri con bentornato amore eheheh
Love

09/11/23, ore 15:57

Eccomi qui, di nuovo.
L'idea di dividere il capitolo con un aneddoto per mese è bellissima, mi è piaciuta tanto.
Il mese che ho preferito però è stato il primo, quando Goku chiede se anche lui avesse avuto una madre.
Mi ha intenerita molto, perché l'hai posta in una maniera così dolce
Per dire, Goku è sempre descritto come un gran cretino e ignorante, parliamoci chiaro, ma qui hai proprio trasmesso questa sua """ignoranza""" in modo da far capire che non è un idiota, ha semplicemente vissuto sempre da solo e non sapeva assolutamente niente della vita.
Non è un cretino, semplicemente non sa.
Non so se mi sono spiegata bene, ma tu ti sei spiegata benissimo quindi bravissima ahahahah
Comunque, tanti complimenti ancora.
Attendo le Godel :D

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

09/11/23, ore 15:36

Eeeed eccomi qui, dopo un mese e un giorno!
Ci è voluto tempo, però sono arrivata finalmente.
Questo primo capitolo mi ha trasmesso tanta tenerezza.
Non ho mai amato la GokuxChichi (non ho mai amato altre coppie al di fuori della GohanxVidel effettivamente), ma il tuo stile è davvero piacevole da leggere e, appunto, mi hai trasmesso tanta tenerezza.
Mi è piaciuto davvero molto, complimenti!
Passo al prossimo.

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

29/10/23, ore 20:04

Carissima finalmente recensisco questa meravigliosa one shot divisa in due parti. Parto dalle note e ti do pienamente ragione. Cioè quando Goku e Vegeta discutono in super di partecipare al torneo e Vegeta non vuole, perché giustamente Bulma è a momenti che partorisce e Goku se ne esce con quella risposta che mi ha fatto cadere le braccia " io non sono stato presente a nessuno delle due nascite dei miei figli" o "mica La partorisci tu, tua figlia" davvero io Goku di super non lo digerisco proprio! Ok dopo questo sfogo, possiamo iniziare. Io questa fanfiction la amo! Goku è tenerissimo, paziente e dolce. La scena in cui Chichi rompe le acque che e Goku scivola, mi ha fatto ridere e ho adorato quando canta una ninna nanna al pancione di Chichi. La scena in sala parto era così vera e tenera. Che dire mi è piaciuta un sacco questa fanfiction. Spero di leggere ancora altre tue fanfiction e non vedo l'ora che aggiorni.
A presto carissima un bacio ancora complimenti!

13/10/23, ore 12:50

Finalmente ho letto questa fantastica fanfiction. Oddio che carina mi piace un sacco! Si può dire che mi sono commossa alla fine? Goku era troppo tenero tutto inebedito e ignaro di come si concepisce un bambino, ma adoro la sua reazione alla fine. Felice di diventare padre ed entusiasta, abbraccia Chichi. Ho potuto immaginarlo ed è un peccato che questo in dragon ball, non è stato fatto vedere. Che peccato! Meno male che esistono le fanfiction! Mi ha ricordato un capitolo di Bentornato amore dove Goku si ricorda di come ha appreso la notizia che sarebbe diventato padre. Noi due la pensiamo allo stesso modo ormai è assodato! Spero di leggere anche il continuo di the stranger e le prossime one shot di questa raccolta. Che dire complimenti per questa fanfiction che ho adorato! A presto e un grande abbraccio!