Cosa farai, ora?
di elefunk

22/10/05, ore 16:06

Ho appena letto la tua storia e ne sono rimasta molto colpita.
E' davvero molto realistica e chiara su ciò che si prova.
Io, qualche anno fa, (fortunatamente) non ho subito uno stupro, ma quasi, e la cosa poteva finire male, ora, non mi sono sentita così male, ma quasi.
Sicuramente mi sentivo sporca per quello che era successo, e sono realmente contenta che qualcuno (così bravo, poi), sia finalmente riuscito a scrivere quello ke si prova. Io non so chi abbia scritto quella ff dove vi è una donna che gode di uno stupro, ma mi sembra uno cosa vagamente strana... e lo dico per esperienza.
Ancora i miei più sentiti complimenti, sei stata bravissima.
Besitos **mel**

Miki_TR
17/06/05, ore 13:13

Ciao, sono approdata a questa storia dal forum. E' un'ottima risposta al problema, scritta molto bene tra l'altro, e ne consiglierei la lettura a chiunque sia interessato all'argomento. Con questa storia forse hai trovato il modo giusto di rispondere al problema, e di dare l'esempio a tutti gli scrittori più o meno giovani che intendano trattare questo tema. Sono contenta di averla letta. Grazie.

11/06/05, ore 22:44

Complimenti Elefunk, per come sei riuscita a rendere una tematica tanto delicata.
Nemmeno io, fortunatamente, l'ho mai subita in prima persona ma ti ringrazio lo stesso, perché sei riuscita a trasmettere un messaggio che magari taluni ignorano: un essere vivente (non solo la donna) non gode quando subisce una violenza.
MAI.
Spero che le tue parole scrivano a qualcuno.
E tecnicamente parlando complimenti: hai davvero un ottimo stile.

Baci,
Gil

Nimue
28/05/05, ore 04:08

Ho letto la tua storia e ti sono grata (come donna) per aver ridato un pò di dignità al nostro corpo, che pare essere solo un'oggetto da usare e gettare. Spero di poter scrivere qualcosa di altrettanto commuovente, verosimile e forte. Nimue

27/05/05, ore 12:00

Sono perfettamente d'accordo con quanto scrivi nella tua nota finale: bisogna assumersi le responsabilità di quanto si scrive e ancora non riesco a credere che qualcuno abbia potuto scrivere in una ff che una donna possa godere di uno stupro! La storia è veramente toccante e trasmette moltissime, terribili emozioni. Anche io, per fortuna, non sono mai stata vittima di una violenza, quindi non sono adatta a giudicare, ma credo che tu qui sia stata in grado di trasmettere qualche cosa di importante. Forse non lo stesso dolore, la stessa sensazione di vuoto e di sporco che si può provare dopo un sturo (anche se io credo che la tua ff sia scritta benissimo), ma quanto meno sei riuscita a trasmettere perfettamente ciò che hai specificato nella nota finale. Complimenti. Ciao da Mia.

Ailin
27/05/05, ore 11:00

ciao elefunk!!! be che dire, mi hai fatto venire la pelle d'oca, dico sul serio! il tuo messaggio ripropone benissimo quelli che potrebbero essere i tormenti e i pensieri di chi una cosa del genere l'ha vissuta in prima persona...brava!!

27/05/05, ore 10:43

Di solito non lo faccio, non lascio un commento solo per far sapere di aver letto la storia, ma in questo caso sento di doverlo fare...ho letto la tua storia...non ho altro da dire...hasta luego

27/05/05, ore 09:56

L’ho letta un istante fa, anche se sono in studio.
E sono molto commossa Elefunk, molto.
Sei stata molto brava, credo, anche se nessuna di noi due può certo parlare con cognizione di causa.
La storia è ben scritta e, indubbiamente, sentitamente sofferta. Ma dare un giudizio critico su questa particolare storia... sarebbe solo sciocco e irrispettoso.
Io voglio solo dirti grazie per averla scritta, per aver dimostrato che ci sono persone sensibili che sanno comprendere e rispettare il dolore altrui. E dirti grazie per aver voluto fare qualcosa di tangibile, dando un messaggio molto chiaro con quella importante nota che hai scritto alla fine della breve storia.
Ancora grazie... e un abbraccio.
Ida