Travestimento
di Shainareth

11/10/23, ore 16:50

Per fortuna che condivido lo scettro della demenza con te: ho ghignato per tutta la durata della storia.
Questo quartetto è da proteggere nei secoli a venire, un siparietto dietro l'altro. A cominciare da Yzak e Dearka, che avrebbero bisogno di un corso accelerato di buone maniere. Non si piomba così a casa degli altri! Come diciamo sempre, saranno pur dei Coordinator, ma santo cielo che coppia di deficienti. A Dearka non sarà sembrato vero lo scenario, e anche se c'era ben poco su cui malignare almeno si è accaparrato un racconto con cui si riempirà la bocca negli anni a venire. Il suo rapporto con Cagalli, poi, delizioso; falli interagire più spesso please! Asuran il solito moralista verginello, ma anche Yzak che si prende malissimo perché tutto ad un tratto si ritrova al cospetto di un Capo di Stato è stato veramente un toccasana. Il tutto per una ragione più che nobile, e per fortuna che manca ancora qualche giorno all'anniversario: a San Valentino non si lascia la propria donna da sola, per quello basta la seconda stagione di Gundam SEED.
PS: ohhhh bravo Asuran, finalmente, dopo essere stato braccato in lungo e in largo, ha finalizzato con qualcuno dai capelli rosati 👏🏻