Il pin di Lu Guang
di Alis_Weasley

17/10/23, ore 16:51

Ciao, piacere di conoscerti!
Che bello vedere più di una storia su Link Click, magari ora che è stata aperta la sezione si popolerà ancora di più!
In effetti è un dettaglio molto interessante quello di Xiaoshi che conosce il codice di Lu Guang, a maggior ragione considerando che Lu Guang doveva saperlo per forza, o lasciare il suo cellulare senza togliere la password non avrebbe avuto granché senso. 👀 Più ci penso più sono curiosa, argh, qui abbiamo bisogno della terza stagione!
Ma tornando alla storia, ho trovato il momento che hai immaginato realistico, loro proprio IC (Lu Guang tsundere totale!). Spero di ritrovarti in futuro! Alla prossima,
Mari

11/10/23, ore 21:17

Ma dunque dunque cosa abbiamo qui? Una fic di Link Click... interessantissimo. Nemmeno a dirlo che mi sono catapultata qui dopo aver visto il tuo post su twitter. Una dolce sorpresa inaspettata, davvero!
Partiamo dal semplice, tutti TUTTI anche noi da casa abbiamo pensato malissimo quando CXS ha detto di conoscere quella dannata password. L'ha guardato sospettosa QL, il poliziotto e pure io dallo schermo. Letteralmente... fidanzati.
Tu hai dato una bella risposta molto positiva alla domanda e io ne sono stra-felice di questa cosa. E una spiegazione anche da dove arriva la thirst trap di LG che hanno usato in quella puntata xD
Dio mio, io LG me lo immagino come uno che ODIA farsi fare le foto e poi se ne escono con quella immagine. Amo questa serie...
Tra l'altro hai descritto bene la loro dinamica, ce li vedo un sacco così. Con CXS che stuzzica e LG fa finta di nulla ma in realtà è sottonissimo.
È stata una lettura super piacevole, davvero, mi è piaciuta! Spero non sarà l'ultima su questo fandom.
Alla prossima :3