explosions (when you are around)
di Sia_

15/10/23, ore 20:45

NOOOOOOOOOOO
Cioè non puoi fare così! SIA non mi combinare ste cose che già la vita è tragica! Bellissimo.
È così R E A L E <3

12/10/23, ore 20:47

Ed eccomi, fedelissima.
Immagino che ormai sono dipendente e che ti seguo dovunque e che caspita sei grande e adoro ogni cosa che tu scrivi.
Sei riuscita a farmi percepire le sensazioni, i profumi.
Sei bravissima <3

12/10/23, ore 16:00

Ciao, Sil!! Eccoti tornata ad Hp! Sono tanto felice!

Ammetto di non aver mai letto nulla su George e Lee come coppia, si tratta della prima volta e sono super elettrizzata! E so di essere in buone mani, con te.
Carinissimo questo preambolo. Sono curiosa di conoscere gli esiti della pozione e come andrà a finire tra questi due pazz0idi. Li vedo ben carichi. E anche io lo sono!
Non vedo l'ora sia domani per leggere altro - mi succede sempre, con le tue storie, tra l'altro.

Un abbraccio!

12/10/23, ore 09:31

Sil ma che combini!!! Glee così a sorpresa mentre ti pensavo su Spy x family!
Vedo il titolo che hai messo ma io so quello vero 😌
Il fake dating è sempre divertente, qui addirittura fingono solo con sé stessi (credo?), ma non penso che Lee sia l'unico a desiderare che semplicemente non facciano 'finta'.
Sono curiosissima di scoprire gli effetti della misteriosa pozione per coppie! Che combina George? (E davvero Hermione è riuscita a salvarsi, per stavolta? Brava ragazza che non accetta di ingoiare una pozione dagli effetti misteriosi – sempre che questo non sia tutto un piano del gemello 👀)
Okay, mi fermoXD A domani! Un bacione,
Mari