Scelte
di BulaBula

16/09/09, ore 12:03

Premetto che odio le sasusaku e di conseguenza la fine della shot non mi è piaciuta per niente!!! Sicuramente ben scritta!!! Trovo che sasuke si dimostra un grandissimo vigliacco, avrebbe dovuto farsi valere e dire a naruto quello che pensava, e lo trovo pure falso nei confronti di sakura in quanto avrebbe dovuto dirglielo quello che aveva fatto, invece di fingere di essere felice con lei quando non lo sarà mai *____*. Se ami un altra persona, per quanto puoi volere bene a quella con cui stai, non potrai mia essere felice. Questa scelta di Sasuke l'ho inoltre trovata molto OOC perché è chiaro dal manga che lui è uno che si prende tutto ciò che vuole e non sta a nessuna regola, dalla shot è chiaro che ama naruto, quindi avrebbe dovuto lasciare sakura per essere IC!!! Naruto sarà stato si altruista, ma trovo che anche lui si sia comportato da vigliacco e da falso proprio come Sasuke, perchè piuttosto che rovinare un amicizia ha preferiuto rinunciare alla persona che ama e mentire alla sua amica (Io sarò egoista ma non lo farei mai). Purtroppo anche Naruto mi pare un pò OOC, certo è molto altruista anche nel manga, ma è anche tremendamente sincero, non sa mentire, quindi avrebbe dovuto dirlo a sakura e ammettere le sue colpe, invece di far finta di nulla e restare in disparte sentendosi fiero della sua decisione da martire, che io trovo solo ed esclusivamente ipocrita. Quello di Naruto e Sasuke in questa shot è un comportamento che odio, perché se fossi nei panni di Sakura avrei voluto saperlo anche se mi avrebbe fatto male, ma è sempre meglio che vivere nella menzogna, dato che è piuttosto chiaro che sasuke continuerà ad amare naruto e viceversa!!! Scusa lo sfogo, ma sono comportamenti che mi danno il volta stomaco, non la trovo affatto una scelta coraggiosa ed altruista, tutt'altro, è solo la scelta più semplice, la più vigliacca e la più sbagliata per tutti!!! Byebye

16/09/09, ore 11:12

è bellissima! ogni frase, ogni parola che leggevo mi faceva quasi stare in ansia, perchè so cosa si prova a doversi fare da parte! è una sensazione terribile e confortante allo stesso tempo, sapere che comunque qualcuno di importante per te apprezzerà il tuo gesto. Veramente ben scritta, e piena di sentimenti che si percepiscono quasi sulla pelle! davvero: complimenti! Ciao ^_^

16/09/09, ore 10:38

Stupenda questa storia *__* Naruto si sacrifica sempre preferendo la felicità degli altri alla sua, è un amore! Anche se a me le SasuSaku non piacciono questa ff l'ho apprezzata tantissimo! Mi è piaciuta molto la parte dove Naruto e Sasuke lo hanno fatto...li si percepivano chiaramente le emozioni di Naru e il suo desiderio represso per troppo tempo. Sarebbe stata stupenda una long fic, ma va bene così! complimentiiiii *__* baci -Klà-