Neve e acqua calda
di KiraLenny

02/11/23, ore 11:48

Oh mio dio. Wow. Allora... anche io mi sono riavvicinata al fandom da poco e ho ripreso a leggere tutto il manga (sono arrivata ad Alabasta ora) e come te mi sono ri-appassionata al fandom. Sarà che siamo cresciuti dalla nostra prima volta con One piece? In ogni modo, anche io da quando ci sono tornata dentro me li immagino a luci rosse. Hai descritto tutto in modo molto realistico e, sinceramente, Zoro che si masturba mi sembra la cosa più credibile del mondo. Dai, hanno 19/21 anni nel manga, quelli si ammazzano di pippe sicuro. Sono felice che tu abbia ricominciato a scrivere, mi piace molto come scrivi e questa cosa che hai pubblicato era da un po' che mi frullava in testa, sono proprio contenta che qualcuno sia riuscito a metterla per iscritto! Spero di leggere altre cose tue in futuro!

01/11/23, ore 21:39

Nella sua brevità, è davvero una ff molto ben scritta e narrata, senza errori o fronzoli inutili, ma descritta molto bene con una scena in solitaria di Zoro che trovo perfettamente in linea con lui.
Complimenti davvero

14/10/23, ore 22:05

Mamma mia,assomiglia a una fiction di d.gray-man dove è un altro personaggio che fa la stessa cosa XD.
sulla serie l'ho praticamente mollata,sia col manga che con gli episodi,perchè ormai ha perso completamente il suo fascino anche se mi sarebbe piaciuto scoprire se hanno inserito il passato di kidd.
per quanto riguarda le fanfiction del sito le seguirò comunque se mi incuriosiscono.
ciao

13/10/23, ore 23:19

È sempre un piacere riscoprire autori di buona mano (... scusa il doppio senso riguardo alla storia, mi ha fatto ridere rileggere la recensione ripensando alla storia, ops), soprattutto sul mio fandom prediletto. Adoro leggere di OP, e adoro ancora di più leggere di come questi pirati così poco delicati, si addolciscano pensando alla nostra Nami. Che dire, questo spiraglio di racconto è ben fatto e riesce a trasmettere l'eroticismo della situazione alla perfezione.
Complimenti!
Spero di poter leggere altro scritto da te, quindi alla prossima.

12/10/23, ore 23:04

Mi ha fatto davvero piacere leggere questa tua ff e ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere! Zoro e Nami ce li vedo benissimo insieme, e tu hai reso perfettamente i pensieri e le sensazioni provate dallo spadaccino.
Leggendo le tue NdA inoltre, posso dirti che mi ritrovo nella tua stessa situazione.. Ho reiniziato anch'io a guardarmi daccapo One Piece proprio la settimana scorsa (lo avevo droppato ad inizio DressRosa) e mi è venuta l'ispirazione per una nuova storia che sto scrivendo nel mentre.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro nel fandom!

Un saluto e buon recupero con gli episodi! :)
MonkeyD_Robin