Promessa
di amy_hime

14/10/23, ore 18:34

Oddio, tra un po' piango.
Anche io volevo sviluppare questo prompt per oggi, solo che poi ho optato per “Grembiule”, quindi ero anche curiosa di vedere in che modo l'avevi sviluppato tu e devo dire che l'ho proprio adorato, anche se mi hai spezzato il cuore 💔

Questo post canon lo trovo parecchio interessante e con degli ipotetici sviluppi originali; il fatto che Kaito abbia fatto una promessa tanto importante a Chris lo trovo molto in linea col personaggio, così come il suo tentativo di voler aiutare Mihael non solo per adempiere a questa promessa, ma proprio perché tiene a lui e sa che il ragazzo è rimasto solo in egual maniera.

Il modo in cui entrambi hanno perso le loro rispettive famiglie fa proprio male, un orribile incidente — e spero davvero sia solo questo, perché se dovesse essere doloso sarebbe anche peggio — che ha portato via quasi tutti e i due superstiti sono troppo spezzati a metà per rialzarsi in piedi da soli, almeno per il momento.
Ma sono sicura che prima o poi Mihael accetterà l'auto di Kaito, gli serve solo un po' di tempo.

Una storia struggente e bellissima al tempo stesso, complimenti!
Alla prossima ❤️

M a k o