Il BaSkEt DelL'AmOrE
di EliScrittrice89

Ciao ciao!
E così Hilary e Rei sono tornati insieme!! Che bellini!!
Bel capitolo!!
Ciao ciao Azury

Ops, ho appena notato che mi ha cancellato l'ultima parte del mio commentino, ma rimedio subitissimo ^_^

evviva!!!!!
Me saltella allegra per la stanza dopo aver letto di quando Rei ed Hilary hanno fatto ancora l’amore confessandosi i propri sentimenti l’uno per l’altra!!!!
Come sono felice!!!!! ^_^
«Era ora ragazzi, ci avete fatto aspettare per più di due anni.» dissero Satoshi, Toshio e Kei
Muahahahahah! L’ho mai detto che io adoro questi ragazzi????
Bene, lo dico ora.... IO VI ADORO!!!!!!!!! XD
Quando entrò l’anno nuovo tutti brindarono e Rei ed Hilary si scambiarono un lungo bacio, facendo sperare a tutti che quei due non si lasciassero più.
Posso dire una cosuccia???
Spero che non si lascino più anch’io ^_^
Stanno così bene insieme!!!!! ^_^
Logico, sicuramente avranno anche loro i loro alti e bassi, ma questo accade in tutte le coppie!!!! ^_^
Oh tesoro, il capitolo è bellissimo!!!!!
Non riesco a trovare altre parole per descriverlo!!!!! XD
Bene, visto che ho mantenuto la mia promessa?????? Il papiro spero ti piaccia ^_^
Ihih, pensa, sono ben tre pagine piene di Word scritte in Times New Roman grandezza 12! XD
Quindi puoi immaginare quanto ho scritto!!!! XD
Bene, spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo!!!!! ^_^
Besos chica!!!!! ^_^

Hola chica!!!!
eheh, già il titolo mi piace... un Natale che ha come regalo, finalmente, il chiarimento di moltissime domande e dubbi, è senz’alcun dubbio ottimo per una mente che avrà un miliardo di domande in sospeso come la mia! XD
oddio, pensare che manca poco più di un mese e quasi mezzo a Natale!!!
aiuto!!!! devo ancora andare a comprare i regali!!!! (a dire il vero li devo anche ancora PENSARE ma meglio rifletterci un’altra volta XD ihih!)
capodanno d'amore???? mmmh.... qui gatta ci cova e spero che la mia supposizione sia corretta ^_^
per darti una piccolissima ideuzza, ma proprio piciola piciola, della mia super stra mega arci iper ultra geniale ipotesi, ti dico solo che i suoi protagonisti sono Rei ed Hilary ^_^
eheh, capito qualcosina vero???
speriamo di averci visto giusto!!! ^_^ (anche se io non sbaglio quasi mai)
[se certo, magari in un’altra vita Nd My friends]
(ç_____ç ma perché dite così???? mi fate fare brutte figure!!! >.< Nd Me XD)
bene, ora inizio la mia recensione proprio come ti ho promesso (così mi farò perdonare la precedente che non era scadente come recensione, ma oltremondo peggio ç____ç)
[non si poteva nemmeno definire recensione... era un orrore della natura XD]
[me chiede ancora perdono per averla persa ç____ç]
muahahahah, preparati al papiro mia cara ed a farti un sacco di risate leggendo i miei commenti man mano che leggerò il capitolo! ahahah XD
(magari hai già iniziato a farteli, dati i miei sproloqui XD muahahahahah)
ti ringrazio subito per questo regalino di aver postato subitissimo e non avermi fatto aspettare domani, come invece pensavo ^_^
GRAZIE MILLISSIME CHICA!!!!
eheh, sai che non ho peli sulla lingua, quindi se c'è qualcosa che non mi piace molto te lo dirò, come da te richiesto e non ti preoccupare, l'importante è che le scelte che hai fatto fare ai personaggi siano piaciute a te, che hai creato questo CAPOLAVORO e non ti devi preoccupare molto di ciò che ti diranno gli altri... è vero, è bello sapere che il proprio lavoro sia stato accettato e sia piaciuto, però se ciò non succede non è detto che lo si è fatto male... sicuramente non mi deluderai chica!
al massimo ti chiederò qualche chiarimento (oddio! Povera te! XD)
bene, ora inizio davvero a leggere il capitolo, perchè non posso lasciarti un super commento senza iniziare XD
tanto per la cronaca... (ora ho iniziato a leggere la prima riga della storia ^_^)
ma chi nei giorni che precedono il Natale non si da alle pazzie ed agli acquisti folli????
personalmente ho anche il coraggio di svaligiare i negozi, quindi Hlary e la sua famiglia sono ben supportati dalla sottoscritta ^_^ ahaha! XD
oh, che ricordi!!!!!
anch'io scrivevo la letterina a Babbino Natalino!!!! *.*
(peccato che sto parlando di quasi un millennio fa XD ma quanto sono vecchia??? ç_____ç uffy, l'età avanza!)
[non è che mi chiamereste un vampiro??? sempre se ne conosciate uno ovvio ù.ù sapete, non ho molta voglia di invecchiare ancora!!! XD]
(EDWARD!!!! dove sei tesoro!!!! XD)
no scusate... ma dico, sto davvero leggendo quello che i miei occhi stanno vedendo??????? O.O
i maschi della famiglia di Hilary aiutano in casa ed i MIEI maschi di famiglia no???? (per la cronaca non fanno un cavolo dalla mattina alla sera XD)
EHI!!!! SI DICO A VOI (muahahahah, stanno tremando come delle foglioline dinanzi la mia modalità furia ON!) IMPARATE DA QUESTI RAGAZZI E DATEVI UNA SVEGLIATA ANCHE VOI!!!!! XD
(credo di avergli messo un po’ paura... ma proprio un pochito XD)
Ma perché i miei maschi non apparecchiano mai??? Che ho fatto di male???? ç________ç
Hilary cacciata da casa???? O.O
Muahahahahahahahahahahahah!!!!! Povera!
Penso che tutti abbiano in mente qualcosina, però povera Hilly... sbattuta fuori casa solo per aver chiesto se poteva dare una mano! Ahahahahahah... oddio!
*me cerca di ritrovare la calma di prima! XD*
Poverina, dopo aver girato tutto il centro commerciale, la nostra Hilary deve ancora attendere un’ora prima di poter mettere piede in casa se non voleva essere linciata! XD
Tranquilla Hilly, ci sono io e le mie cavolate a darti sostegno e compagnia XD
(ma quante ne sto sparando??? Ed il capitolo è ancora belle lungo e sono solo all’inizio!!! XD)
Chissà perché proprio al parco dove giocava con Rei si è recata... -_- eheh, una mezza ideuzza ce l’avrei ^_^
Ah ed è anche stato lì che Rei le ha insegnato le regole basi del basket... ma che pucciosi!!! *.*
Ihih, tranquilla Hilly, quando sono immersa nei miei pensieri anch’io mi dimentico delle cose XD
(soprattutto quando sono a scuola e vengo ripresa dai professori XD eheh, ho sempre la testa tra le nuvole, ma che ci posso fare... ho una mente libera io! -_-)
Oh mamma! Questa davvero non me l’aspettavo!!!
Hilary, sono rimasta O.O (si proprio così cara XD) anch’io!!!!
Chica, ma che bella sorpresa che mi hai scritto ^_^
Eheh, non pensavo che avessi invitato anche la famiglia di Rei a cena!!! ^_^
Bene bene... ora vediamo che combineranno i due futuri (o almeno spero) piccioncini ^_^
Uffa... Hilary, sempre la solita cocciuta ù.ù
Alza quel benedetto sguardo e chiarisci con Reiuccio una volta per tutte!!!!
(fase modalità predica ATTIVATA)
Muahahahah, la rimpatriata serve anche per ricordare il passato ^_^
Chissà quanto erano birbanti i quattro!!! Già me l’immagino!!! XD
Oh, povero Rei! Ihih, chissà la scena di lui bianco cadaverico con sulle spalle Hilly XD
Poverino il nostro Reiuccio ^_^
Ehi brutto cagnaccio che hai attaccato Hilary... è meglio per te che non mi incontri, altrimenti ti ritroverai davanti ad una leonessa!!!! -_-
Rei salvatore ed angelo custode della nostra Hilary!
Aspetta, ma ho letto bene??? L’ha salvata con una palla da basket??? Però, proprio perso per quello sporto il nostro Rei ^_^
«Già, lui si è sempre preoccupato per me e mai per lui… Mi è sempre stato vicino nonostante io lo ferissi…»
PAROLE SANTE!!!!!!!
Hilary tu dici queste cose, ma poi GUAI a seguirle vero??? XD
Uffy, certo che sei proprio testarda!!!! XD
O.O Yuko che... ahahah... ha chiesto scusa ad un palo per mezz’ora???? O.O
Muahahahahahahahahahahahahahah... oddio! No... questa non dovevi dirla!!!!
Ora me la sto facendo sotto dalle risate immaginandomi la scena!!!!!
(tanto per la cronaca... un mio compagno ha fatto la stessa cosa all’età di 7 anni... cavolo quante risate!!!! XD)
Secondo me, quello della passeggiata era un diversivo per lasciare a casa, soli soletti, Hilary e Rei ^_^
Bell’idea ragazzi!!!! -_^
lui si appoggiò alla porta e la chiuse a chiave
ù.ù la cosa si fa alquanto interessante ù.ù
(modalità Sherlock Holmes ON) [con tanto di pipa ragazzi XD]
Rei non ascoltare minimamente Hilary... a costo di sgolarti ma tu le dici perché non sei andato al funerale di Hisashi! (a dire il vero, vorrei dei chiarimenti anch’io ù.ù)
PAROLE SANTE!!!! ù.ù
sisi... concordo pienamente con Rei... Hilary, fatti forza e ascoltalo... sono certa che poi risolverete tutto se ora vi chiarite ^_^
ahi, quello che dice Rei, riguardo l’amarci e l’odiarci che è nel loro Destino, lo penso proprio anch’io -_-
O.O Hilary... Hilary gli ha chiesto di uscire per sempre dalla sua vita O.O
E lui... Rei gli ha risposto MAI
REI!!! MA IO TI SPOSO!!!!!!
.... .... ....
Se non mi sentite più, andate a chiedere in ospedale... prima stanza dell’obitorio....
Ok, dopo questa confessione di Rei potrei anche morire!
Ma io dico... una dichiarazione più esplicita di questa non saresti mai riuscita a scriverla!!!!!
Accidenti O.O
Sono rimasta letteralmente senza parole!!!! O.O
Saltiamo questa parte, non vorrei avere un altro infarto talmente hai usato della parole belle e commoventi! ^_^
Bravissima chica!!! ^_^
Oh, sono di nuovo (anche se penso momentaneamente) amici!!!!
(il mio momentaneamente riguarda al fatto che spero ritornino insieme e non che litighino di nuovo! Sia chiaro ù.ù)
Yuko che bell’idea che hai avuto!!! Appoggio in pieno!!! ^_^
Rei, certo che sai sempre quando arrivare da Hilary ^_^
Se loro sono due folli per aver solo scavalcato un cancello... allora io cosa sono che non ho ancora finito di scrivere questo papiro e sono già alla fine della terza pagina di word??? XD
(non c’è bisogno che lo dite.... SEI PAZZA!!! FATTI RICOVERARE!!!)
[sapete, ci ho già pensato e non è affatto una brutta idea XD]
Scusa ma non commento per filo e per segno la parte della scuola...
è bellissima, stupenda, meravigliosa e non ci vogliono altre parole per descriverla!!! ^_^

ELy! happy new life per Hlly e Rei in questo chappy...Non so se sono felice o meno per il fatto che beh, hia capito no...Ma cmq sono felice che hilly tutto sommato abbia vinto la sua ritrosia e che hanno chiarito...sapevo che Rei sentiva dei sensi di copla perchè non aveva avuto il coraggio di fare qualcosa di esserle subito al fianco, banale ma cmq servita allo scopo..C'è da dire che la reazione dei familiari alla notizia è più che giustificata inoltre fanno bene a sperare che stavolta duri perchè è vero durerà...Spero che in cantiere ci sia un piccolo Rei o una piccola Hilly sarebbe dolce e se maschio chiamarlo come il mio dolce e bel Hisashi sarebbe chiedere forse un pò troppo..Ma in fondo no lo si può dimenticare...Beh, a domani credo con il penultimo se non il primo del punltimo chappy..lo sento ormai manca davvero poco alla fine..bye

Ciao Ely! Chappy molto bello e interessante
Hlliy capitano ottima scelta, poi mi è piacito il modo in cui la squadra è unita e determinata, inoltre sono sicura che quest'anno saranno loro a vincere il campionato.
Cmq wow lo scontro verbale tra Hily e il giocatore della squadra in cui gioca anche Kima è stato tosto...Wow..è stta grande Hilly a farlo tacere in campo con il suo Ice style, oltre al fatto che sempre la squadra e gli amici la supportano quando sbuca la brutta esperienza...Felice della minaccia che sono la smettano mettono a parte la federazione...

Andando oltre, passiamo a ciò che mi interessa di più..Immaginavo che arrivati a questo punto Hlly sarebbe stata in quella fase di confusione in cui due grnadi amori cercano di coesistere, uno non si vuol lasciare andare, per rispettoe amore, ma anche perchè si teme di amare ancora e soffrire..e l'altro che è stato grande,ma da cui fuggi poichè più sono le volte che ti ha fatto male, che hai sofferto che quelle in cui sei stato felice eppure sai che è l'unico che può farti tornare a vivere davvero...Certo come ho detto sarà dura per Rei, ma sono sicura che con pazienza troverà il modo di scalfire la corazza che ora Hlly ha eretto fra loro...Se uno ci può ruscire e propio lui..Inoltre sperò per lui che la sua scusa sia buona, ma credo che lo sia...In fondo da come ha parlato a satoshi si capiva che lui non aveva il coraggio di guardarla in faccia per qualche ragione che potrei anche supporre, ma stavolta, già stavolta non voglio rovinarmi niente e attendere perchè questi ultimi chappy me li voglio asaporare così come vengono senza giri di parole...

PS. una gemella e sempre una gemella..Yuko sei mitica e anche la piccola..troppo carine quando vogliono consolare rispettivamente sorella e zia...
Beh, al prossimo chappy..Bye

Come.Soffro.In.Questo.Momento.
Il mio Kima *-*
Non solo la difende da quello scemottolo lì
e Satoshi ha pure il coraggio di dirgli "non la toccare?"
Mpf ingrati.
Io capisco che lui ha sbagliato, però su, Hil era innamorata di Rei quando stava con lui ecco ù.ù
Comunque, Hilary ritorna alle origini?
Si passa mezzo NBA e ritorna da Rei. E io che speravo che dopo Tsumi sarebbe rimasta zitella ç_ç
Dai Rei mi crea attacchi isterici, ma sai che in fondo lo apprezzo ù.ù
Ah, io sono statuagenica ù.U e voglio la statua in marmo eh!
Oggi niente attacchi gelosi, bwahahaha ma come godo per quello che le è successo bwahahahah xD
oki basta..
vado a mangiare lo sgombro *ç*

Ciao ciao, come al solito bel capitolo.
Però perchè Hilary deve stare ancora male???
Ovviamente Yuko è sempre la migliore, e la piccola è troppo dolce...
Aspetto il faccia a faccia Hilary - Rei e spero che tra loro vinca l'amore!!
Ciao ciao Azury

capitolo fantastico e adesso sto ricomiciando a valutare rei cmq continuo a tifare per Satoshi che mi piace di più. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma adesso in giappone rincontrerà Rei??? e poi un'altra cosa comè che si mettono tutti a fare conversazione durante la partita???????????????!!!!!!!!!!!!!

p.s non mi ricordavo dell'altra recensione

Nooooooooooooooooooooooo!
nn è possibile
mi ha cancellato la recensione ç________________ç
oddio!
ç______________________________________ç
ti prego tesoro, perdonami ç_________________________ç
ti giuro che la prossima sarà lunghissima e mi farò perdonare per questa microscopica cosa che non oso definire recensione.... ç________ç
PERDONAMI!!!!!!!
il capitolo è bellissimo, come sempre, ma sono troppo demoralizzata per riuscire a scriverti altro ç_______ç
non è giusto era una superissima recensione e non l'ha salvata ç________ç
PERDONAMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

questa storia è fantastica è da un pò che la leggo ma non ho mai recensito (non ne ho avuto il tempo) cmq mi è piaciuta tanto e all'inizio tifavo per rei dopo l'ho cominciato ad odiare ma adesso penso che si rimetteranno insieme... cmq il capitolo è bellissimo come tutti gli altri e inoltre Hilary è un'angelo non una donna

Hola chica!!!
uffy, non è giusto!!!! hai postato mentre facevo i compiti e solo ora riesco a leggere il tuo super capitolo! ç______ç
ok, tanto ora me lo leggo e man mano faccio il mio solito commentino ^_^
oh ma che teneri!!! tutti i componenti della squadra che sono felicissimi di avere la statua del loro ex (ç_________ç) capitano Tsumi davanti! ç_____ç
ma perchè Hilary odia di nuovo Rei???? mica erano tornati amici???? mi devo essere persa un pezzettino per strada.... ah! ma certo! è arrabbiata perchè lui non è venuto al funerale... giusto???? perchè se non è per quello credo che mi sono persa un passaggio XD
ok, il mio pensiero era giusto...
accidenti, certo che Hilary e Rei non cambieranno mai... litigano, fanno pace, rilitigano, rifanno pace, rilitigano ancora! e basta! decidetevi cavolo! XD
che bell'idea che ha avuto Hilary riguardo fare della casa di Tsumi un museo ed il ricavato darlo all'orfanotrofio! bravissima!!! ^_^
uffy, ma perchè è così ostinata a non voler sapere la motivazione di Rei??? accidenti, odio quando fa così! -_-
e poi l'ha anche promesso a Tsumi!!! ç___________________ç
ahah Satoshi è troppo forte!!!! ^_^
ecco, Satoshi magari le sta per dire perchè Rei non è potuto venire al funerale ed lei non lo ascolta! grr, Hilary così mi fai perdere la pazienza però!!! grr
evviva!!! Satoshi è nei Lakers!!!!
*me salta felicissima alla notizia!!!!* ^_^
ihih, poverini i componenti della squadra quando hanno scoperto che era il numero 14 ^_^ però, se lo avessero lasciato concludere, non sarebbero arrivati a conclusioni affrettate ^_^ e poi, il 24 è un bel numero! ^_^
ottimo capitolo tesoro!
non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia ^_^
alla prossima!!!
Besos
PS. Hilary accidenti, deciditi a contattare Rei per sapere la motivazione della sua assenza!!! grr, ok, fase sclero finita XD

Ciao ely! certo che il chappy mi è piaciuto...Hilly è diventata più decisa aq più grinta sono sicura che piano a piano si riprenderà del tutto e poi come non potrebbe ci sono i bambini e steffy, la sua squadra e il coach...e adesso un vecchio amico che l'aiuterà a rialicciare i rapporti con Reiuccio..quello nei momenti importanti poveraccio a se3mpre qualcos o qualcuno che l'ostacola...Però stavolta non potrà farsi perdonare facilòmente come in passato...Cmq alla fine si aggiusterà tutto...aspetto con ansia il prossimo chaqppy...bye

Ciao!!
Bel capitolo...però Rei mi dà molto da pensare...già una volta si è comportato in modo simile...
Ciao ciao Azury

Non è che tra Satoshi e Hil potrebbe esserci qualcosa?
*-* Satoshi mi ricorda Kima
Macche bastardo Rei del caspio è.é lo sapevo io che quello era uno scemo tze io ho sempre ragione u.U
Certo che sarebbe fico avere la mia statua sotto casa, magari mentre strangolo una certa persona xD e con un cartello sotto che ti dice: "Io sono gelosa u.u"
bwahahaha è la febbre xD
Tesoroo vado a guardare Gossip Girl *-*
Ciauu

Io invece sono in modalità gelosia on e ho manie omicide verso una persona di cui non farò il nome ma tu capirai u.u
Tze.
Si, sono umana anche io ç_ç
la lettera ç_ç
che bellaaaaaa voglio uno Tsumi anche io *-*
E la statua dovrebbero farla anche a me, magari sotto casa tua, così mi pensi sempre sempre sempre u.u lo so sono estremamente modesta xD
bwahahahaha ti voglio bene^^
Le mie recensioni sono sempre cortine ._.
ma sono di ottima qualità u.u
puah! Ti alleni a parlare spagnolo con lei in attesa di andare a Madrid? xD