Era sicuro che erano proprio loro.
di Tm4

21/01/24, ore 17:07

Ciao TM4 che piacere rileggerti😘
Sono molto contenta che dal mio spunto sia nata una altra One short, dove questa volta e Ranma a fare tanto per Akane.
Ho trovato tutto perfetto e in linea con i personaggi, loro sono rimasti sempre gli stessi ma con una nuova convinzione dentro, mentre Ranma ha finalmente preso un po' di coraggio e qui e un po' maturato dal suo personaggio ed organizza addirittura un appuntamento, liberandosi di tutti, un genio! Se non si fosse liberato di loro non avrebbe concluso nulla di certo 🤣
L'appuntamento si svolge in un modo sereno, perché questi due testoni liberi da ogni interferenza alla fine si comportano in modo gentile e affettuoso anche se nell'anime lo vediamo per pochi secondi in rarissimi episodi.
E anche se per certi versi si confessano qualcosa il subito dopo non esiste, come ad esempio in un OAV dove Akane si trova nel corpo di una bambola vendicativa e nel corpo di Akane vi e la bambola e Ranma salvandola sull'albero gli dice che è carina come la sua Akane, ma dopo quelle parole...il nulla.
Qui invece tu hai dato il coraggio ad entrambi prima ad Akane ed adesso a Ranma e questa Fanfiction e il risultato molto bello perché se pur con un pizzico di sforzo da entrambi passano una piacevole serata e sul tetto accade quello che da tempo sognano infatti pensano sia un sogno, ma Ranma la bacia e lei non lo picchia anzi restano abbracciati. Un finale dolcissimo e come hai detto tu non per forza doveva andare oltre perché si sarebbe scostato da quel che sono i loro piccoli passi. Ancora complimenti e grazie per averla continuata 🥰
E se dovessi scrivere altre vicessitudini tra i due li leggo volentieri perché mi piace anche il modo sarcastico che hai nel mettere i pensieri dei protagonisti con i pensieri ovvi di chi legge che tu inserisci tra parentesi. Spero di essermi spiegata 😅
Buona serata e spero a presto 😘