Frustrazione
di LorasWeasley

29/10/23, ore 23:57

Che strano lasciarci delle recensioni di prima lettura qui!!
Comunque!
Sai che rapporto ho con i personaggi di BL (molto conflittuale, ammettiamolo), ma per qualche strana ragione Aiku mi è piaciuto da subito! Sendou ci ha messo un po' di più, ma poi se possibile ha superato Oliver, perché guardalo piccino!! Così innamorato della sua squadra e incazzato con il Blue Lock! Non posso che capirlo, cuoricino!
Non avevo mai contemplato la loro ship perché mi sanno entrambi di etero (ma eterissimi, anche se non quanto Otoya), ma tu e Gaia li fate funzionare, cazzo! Non so se scriverei mai di loro... Però ora voglio leggere di più, ed è tutta colpa vostra!!
Che altro dire... Hai creato una strana Hurt/Comfort alla perfetta maniera di Blue Lock, e la amo da morire!
Scrivimi altro di loro, grazie!
Baciiii

P.S.
Le interazioni Sae/Shidou sempre *chef kiss*

15/10/23, ore 14:37

Sendou che passa dall'idol a Aiku dopo una chiacchierata con Shidou mia nuova cosa preferita.
Allora, tu non sai quante volte leggendo Shiodu che parlava dicevo "Cazzo, lo fa così IC" perché sì, sarà che hai trovato il tuo stronzo bastardo a cui far dire tutte le cattiverie che pensi (piccola infame <3) ma ti viene meravigliosamente. MERAVIGLIOSAMENTE.
Come meravigliosamente ti viene Sae che lo tratta male, ma per me sono il tuo lato malvagio e ti sfoghi facendoli parlare.
Sendou non è abbastanza ... non ho nemmeno un insulto adeguato, ma gli manca qualcosa per poter battere Shidou.
Ah sì, l'indecenza. Sendou è solo un normale essere umano, che acchiappa Aiku e si fa gare da solo. Fortunato Aiku, in tutto ciò XD
"Riusciremo a batterli" mi piace come ragiona, la scusa perfetta!
Adoro, ma tanto.
<3<3<3