A Tutto Reality-La Sfida Di Los Angeles
di Cascates

18/10/23, ore 12:18

Ciao Cascates,
ovviamente essendo il primo capitolo introduttivo non c'è molto da dire, però sono sempre stato impressionato da come le persone riescano a descrivere su carta brevi video come quello che hai fatto tu. Mi è capitato di leggere anche dei veri e propri trailer in cui gli autori si facevano in quattro per descrivere ciò che dovrebbe essere un breve montaggio di diverse scene con dialoghi sconnessi tra loro. Se tu sei riuscito a scrivere bene questo tipo di cose, non vedo perché la fic non dovrebbe essere altrettanto carina.
Mi piace anche il fatto che hai provato a dare già da subito una possibile sottotrama ad alcuni personaggi con dei piccoli particolari, come qualche frase o sguardo.
L'unica cosa che quando l'ho notata mi ha lasciato un attimo perplesso è stata leggere "36 concorrenti": sono un'infinità di persone! Forse vuoi strutturare la fic un po' come Missione Cosmo Ridicola con squadre a coppie? Altrimenti i personaggi da gestire diventano tantissimi.
Insomma, ci sono varie cose che mi incuriosiscono di questa fic e sono curioso di vedere come andrà avanti.