Vetro
di amy_hime

16/10/23, ore 17:35

Ho trovato davvero geniale il modo in cui hai sviluppato il prompt, la metafora della barriera di vetro — e dunque invisibile — che separa Kotori da Yuma a causa della passione di quest'ultimo per i duelli è assolutamente perfetta e canon.

Ho avuto modo di rivalutare il personaggio di Kotori nel corso del tempo e ti dirò, sono felice che su Duel Links abbia un deck come si deve e che sappia duellare, merito della sua doppiatrice che è bravissima nei duelli e ha reso un po' di giustizia al personaggio.
A me questo cliché dei personaggi femminili di YGO che o non sanno duellare oppure lo sanno fare ma hanno comunque bisogno dell'aiuto del protagonista maschile di turno dà un nervoso come pochi, madò.
E mi dispiace un sacco che anche Kotori ci sia andata di mezzo, che poi nel suo caso oltre al danno pure la beffa dato che la prima volta che ha duellato era controllata e non ricorda nemmeno ciò che è successo.

Ho trovato i suoi pensieri legati a Yuma perfettamente in linea col personaggio; ho ship diverse per entrambi, ma la serie è stata alquanto eloquente sul loro rapporto e quindi niente, il fatto che lei desideri imparare a duellare lo trovo perfettamente IC, anche perché non vuole essere da meno rispetto a nessun altro e vuole anche farsi valere.

Interessante il fatto che chieda aiuto a Thomas, potrei iniziare a vederli come BROTP dopo aver letto questa storia 🥹
È stata proprio una bella lettura, complimenti e alla prossima!

M a k o