Innamorarsi
di Shainareth

28/10/23, ore 19:23

Ma sai che leggendo ho sempre l'impressione che ci sia una sorta di fil rouge nelle storie? Non so se sia perché sto rileggendo di seguito, ma ritrovo una specie di filo conduttore e questo mi aiuta un sacco! Stavolta tocca ad Athrun raccontare dei suoi sentimenti e credimi, è un piacere leggere. In tutte le tue storie non traspare soltanto la tua conoscenza delle vicende, come già ti avevo detto, ma proprio l'amore che hai per loro... e lo trasmetti nei pensieri e nelle azioni che racconti. Athrun qui sta realizzando cosa prova per Cagalli... questa ragazza che gli ha sconvolto la vita in un modo che, sicuramente, lui non pensava possibile. Credo che lei, insieme a Kira in un certo senso, sia la costante della sua vita. E' molto delicato il modo in cui parli dei suoi sentimenti perchè, in effetti, Athrun stesso lo è... decisamente meno impacciato di Kira (d'altronde, vuoi mettere considerando che hanno due ex con due approcci totalmente diversi e una di loro ha creato un trauma che apriti cielo...), ma più gentile e determinato. Adoro il fatto che si perda tra pensieri e ricordi, guardando Cagalli che, invece è la solita sanguigna e tosta... salvo poi ribaltare i ruoli in un attimo che porta la tensione alle stelle e che vedrebbe benissimo quel bacio... che però non accade, perché la guerra è sempre lì, a ricordare, in quell'istante, la priorità. Però, sappiamo bene che arriverà quel momento e sarà super romantico!!
Grazie per questo piccolo sogno!! ❤️

17/10/23, ore 16:18

Ma awwww. E queste due parole riassumono fedelmente quello che ho pensato per tutta la lettura.
Shot breve, ma carinissima, e mannaggia a te che non eri certa di pubblicarla. Sono deliziosi anche questi momenti rubati prima che i tuoi favoriti diventino una coppia a tutti gli effetti. Mi si è sciolto il cuore per le sensazioni descritte, prima di lui e poi di lei. Sarà che ho un debole per le storie nate sulle navi da guerra (coff), ma questa diventa una delle tue che ho preferito. Carinissimi, anche nell'esitazione di azioni eseguite senza sapere il perché. Mannaggia all'allarme, cockblocker d'eccezione, ma che di sicuro li avrà scaldati ancora di più. Asuran sei un pro player! Dearka sarebbe estremamente orgoglioso di lui (come io lo sono di te che ci sforni certi gioiellini).