Buon sabato, Milly! :)
Torno su questa storia!
Chissà come mai Brian non riesce a dire di no a Diane! Mi sembra non riesca a farlo praticamente con nessuno XD
Ammazza, se si è fatta attendere, la signora. Questa cosa che tutti i personaggi si rivolgono ad altri come se fosse un contesto horror o la morte fosse sempre dietro l’angolo, mi fa morire ogni volta. Sono sempre tutti “Non sai cosa stai facendo, non sai con chi hai a che fare, sarebbe un errore”, posso volare.
Il Brian dice che la tipa ce l’ha già, anzi l’amore della sua vita, quindi, cara Diane, non c’è trippa per gatti. Che poi, voglio dire, con una che fa di cognome Storm due domande dovresti portele XD
E qui tutti conoscono tutti, magnifico.
Il “tu sei pazza” è stato il tocco di classe del capitolo, devo dire.
Ancora una volta chi parla con Brian ha una reazione palese e lui crede alle bugie che gli vengono dette...figliolo, sei ufficialmente tra i personaggi che meno apprezzo di questa storia.
Almeno lei glielo dice che Mer gli ha fatto il lavaggio del cervello, alleluia!
Uhm, okay, sono confusa. Come non sono davvero fratello e sorella? Il discorso sulla relazione è un po’ complicato, anche perché davvero, se avessero una relazione perché inventarsi di essere fratelli?
Lei prima dice che non è detto che siano fratello e sorella, poi dice che sì, lo sono e vanno a letto insieme, cioè deciditi, Diane XD
Aspetta che chiamo Giacobbo per risolvere il mistero XDXD
E ci manca Amber, guarda, per finire bene la giornata. Non so se si nota che, ancora una volta, sono completamente immersa nella storia.
Lieta di averci preso che Dom è ossessivo nei confronti di Mer come un compagno.
Oh my…
Okay.
Non lo avevo messo in conto, onesta. Potrebbero avere lo stesso cognome in quanto sposati?? Ma quindi mi stai dicendo, tipo coppia di criminali che cambia identità e gira per l’America a fare furti?
Perché potrei volare, se così fosse. Sarebbe una cosa che apprezzerei un sacco, adoro quel tipo di trama.
La domanda quindi ora è spontanea: fratelli o no?
Nel dubbio, io Giacobbo lo chiamo.
Anzi, ti faccio ridere: mentre scrivevo il mio giallo, questa mattina, pensavo a lui investigatore che giungeva alla baita e blaterava di cerchi nella neve. Sarebbe poesia.
A presto, sono sempre più presa da questa storia! <3
SwanXSong (Recensione modificata il 18/11/2023 - 02:50 pm) |