Recensioni per
Le Lacrime di Mezzanotte
di Milly_Sunshine

Questa storia ha ottenuto 33 recensioni.
Positive : 33
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
20/10/23, ore 16:36

Ciao Milly! :)
Attirata da questo tuo nuovo racconto, ho deciso di leggere il primo capitolo. E me lo sono letta tutto d'un fiato da tanto è scorrevole. E ci sono tanti dialoghi, io adoro i dialoghi! *-* aah, che bellezza.
Dunque. Noto che anche qui abbiamo una Kay e la cosa mi ha fatto piacevolmente sorridere. Ma credo che le somiglianze con l'altra Kay finiscano lì, dato il lavoro che fa questa...
Immergi subito il lettore in questo mondo...se si può dire, malfamato, nonostante credo che il locale sia perfettamente in regola e non sia un posto "abusivo", almeno, non mi da questa idea. Però che dentro accada qualcosa di losco quello sì...XD
Derek è un vero bastardo, però anche la nostra protagonista a questo giro non è uno stinco di santo, quindi forse lui in parte puoi anche comprenderlo come reazioni e ragionamenti.
Credo che lì dentro di educato non ci sia proprio nessuno ed è giusto così, del resto con quel tipo di ambiente non può essere diverso...
Anche perché la parte sopra è tipo, uhm, una sala a luci rosse? Ho capito giusto?
Comunque Mer, che si fa tutto il mondo e torna indietro, LOL, ha conosciuto questo Brian che potrebbe darle finalmente una relazione stabile... io ci credo.
Brian che ritroviamo nell'introduzione, quindi è il detective privato. Ma lei lo ha salvato da un tentativo di rapina? Mmh...c'è qualcosa sotto.
Non sa che è un detective?
Suppongo che qui non ci siano casi di omicidio, dato che hai inserito la storia in sezione romantico, però la figura del detective c'è comunque, legata al fatto che smascheri le medium, e questo è stato il dettaglio che mi ha fatto venire una voglia matta di iniziare questa storia.
Vedremo che tipo di lavoro losco fa davvero la nostra protagonista e se un giorno tornerà a recitare.
Per ora passo e chiudo, alla prossima! :)

SwanXSong