Desiderio
di Taila

02/04/15, ore 14:22

Come potrei definirla .... è una fic che mi ha catturata come poche dalla prima all' ultima parola. Descritti benissimo i sentimenti contrastanti, le emozioni represse, la passione che finalmente si lebera delle sue catene. Davvero superba! !!!!!! Demir è stato il personaggio che più mi ha colpito fin dall' inizio, è un peccato che la serie non sia continiata in Germania, perché mi sarebbe piaciuto molto vedere l'evolversi di questo persomaggio.
Fic e scrittura stupende!
Ciao! ^^

22/06/13, ore 17:45

woww....ho da poco scoperto questo telefilm....e questa coppia è davvero moltoooo interessante...!!!XD sarei felicissima di leggerne altre XD

27/07/10, ore 22:47

Oh cielo! Da questo momento in poi non potrò più guardare i GSG9 senza pensare a quello che hai detto, che magari fra quei due c'e davvero una relazione nascosta, anche se sinceramente spero di no, mi diverto troppo a vedere Demir alla ricerca di qualche ragazza. Comunque, bellissima fiction. E' ben scritta, passionale, diretta. Mi piace molto. La inserisco subito fra le preferite:D
Ciao e ancora complimenti:)

16/09/09, ore 18:54

Cara Taila, devo dire che quando ho visto questa fic mi sono emozionata così tanto che ho esclamato anche ad alta voce! Adesso so di non essere l'unica a guardare questo telefilm e soprattutto non sono l'unica a vedere amore tra Geb e Demir! Amo questa coppia, si vede che sono fatti l'uno per l'altro ù__ù Insomma, hanno sempre bisogno di toccarsi, di abbracciarsi.. e anch'io ho notato il particolare sull'episodio di domenica, come non norarlo d'altronde! xD Bellissima scena, ho sorriso nel vederla.. ma ovviamente ho visto slash in tantissime altre scene xD Comunque tornando alla shot: Mi è piaciuta molto, sei brava a scrivere, nè ho avuto già la prova :P Bella la descrizione dei sentimenti e dei gesti dei personaggi.. e sinceramente Demir me lo immagino a a dire ti amo, così semplicemente, anche perchè tra i due è lui l'impulsivo xD E poi mi sono piaciute le tenerezze che si sono scambiati, davvero dolci. *cosa ti sei persa, moglie di Geb!* Spero di leggere ancora qualcos altro su questa coppia, magari una long fic! A PRESTO, SPERO! :p