Cacao
di amy_hime

21/10/23, ore 17:10

Oddio questa coppia, quanto mi fa ancora dannare tutt'oggi.
Io li amo da morire questi due testoni insieme, ma ci rimasi malissimo quando nell'Anime dissero di essere imparentati — non ricordo precisamente le dinamiche, ma spiegarono o quantomeno si lasciò intendere che fossero fratello e sorella — e mi crollò il mondo addosso proprio.
Io non amo particolarmente l'incesto e, soprattutto, ho pochissime OTP Het, quindi ti lascio immaginare come si è trasformata in disperazione la gioia di averne finalmente trovata una…
Che poi credo che la questione sia ancora oggi aperta, nel senso che in realtà forse non sono imparentati, cioè boh, un casino proprio.

Scleri e dettagli a parte, mi è piaciuto tanto il modo in cui hai sviluppato il prompt, Gauche ha proprio l'aria di un duro anche se poi in realtà ha un cuore tenero, proprio come un ripieno di cioccolato o un bel tiramisù con quel velo di cacao cosparso sopra.
Il fatto che lui mantenga sempre le apparenze di duro senza mai mostrare apertamente quanto i dolci col cioccolato e il cacao gli piacciano — ovvero non è lui che li va a cercare personalmente ma non li rifiuta mai quando qualcuno glieli offre — lo trovo molto in linea col personaggio, anche se si scopre che qualcuno ha colto qualche indizio riguardo questa cosa e decide di agire di conseguenza.

Droite infatti conosce bene Gauche e ci tiene alla sua salute psicofisica, a modo suo, ma ci tiene.
E quindi decide di acquistare qualcosa di dolce, anche se il dolce glielo darà in maniera decisamente particolare.
Non so come Gauche reagirà, ma credo che cercherà di non farsi vedere mentre metterà a soqquadro casa per cercare tutti i tartufi oppure sfiderà Droite a duello per motivi che sa solo lui 🤣

È stato proprio bello leggere di loro due e per questo ti ringrazio.

M a k o