Waterfalls
di Simo3

25/01/10, ore 13:48

Bella, mi piace la tua storia. *annuisce*
E' scritta bene e mi piacciono i personaggi e, soprattutto, mi ritrovo molto nel personaggio di Mandy, anche se non so bene perchè.
Spero che aggiornerai presto ^^
Vanessa.

08/01/10, ore 13:01

Ciao, sono Mandy; del forum di Selena Gomez. Ho letto la tua storia e mi è piaciuta infinitamente. Adoro Landon, è così dolce. E poi scrivi davvero bene, hai uno stile molto fluido e un' ottima padronanza dell'italiano. Mi piacciono moltissimo anche le due canzoni che hai scelto per i due capitoli, sono una di Miley Cyrus e l'altra di Avril Lavigne, giusto?

07/10/09, ore 17:23

ciao simo; sono la ross! finalmente c'è lo fatta ad iscrivermi..la tua storia mi ispira moltissimo vorrei leggere il seguito! continua che è già carina dall'introduzione! un bacione<3

06/10/09, ore 16:11

Ohohoh mi piace Landon *-* mi sà che sono dalla sua parte ùù cioè, almeno per adesso è così ùù
Poi adoro Mandy! bella tosta la ragazza! adesso però voglio sapere che succede .___. non puoi lasciarci così ùù
brava honey, continua a scrivere *-*
bacio*
vale-

05/10/09, ore 16:58

Hey! Innanzitutto scusa se arrivo solo adesso, ma questa settimana sono stata davvero impegnata .__. Però ora eccomi qui, finalmente!** Stavo tenendo d'occhio questa storia da un po', e di solito non leggo gli originali, ma ho letto l'inizio e mi incuriosiva ^^ E mi incuriosisce ancora adesso! Mandy soprattutto mi piace molto *_* Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su di lei! Invece Landon e Seth non ci crederai ma sotto sotto mi ricordano vagamente Adam Nott e Scorpius bwuhauahua perfetti insieme come quei due<3 *sisi* E io prevedo un triangolo abbastanza scomodo .-. Per ora tifo per Landoooonnn \(^o^)/ Ed è abbastanza strano da parte mia, visto che di solito sto dalla parde del puttaniere bastardo xD. Hai anche un bello stile, usi delle belle parole *sisi* Bè, che altro posso dire? bravissima, e continua a presto, mi raccomando! *___* Baci<33

05/10/09, ore 15:05

"solo che non mi ricordano i TH xD forse per il fatto che uno è un dongiovanni e l'altro no xD" hahaha Simo, probabilmente non te li ricordano perchè non li conosci poi così tanto. in quanto fan posso garantirti che stai descrivendo Seth come Tom e Landon come Bill xD certo, sicuramente è una cosa puramente casuale u_u però davvero, la somiglianza dei gemelli della tua storia ai miei amati gemelli è davvero parecchia e questo sicuramente a me aiuta ad immaginarmi meglio la storia u.u per quanto riguarda Mandy, io la stimo.. anche se prevedo un bel casotto u.u Landon mi sta simpatico, a differenza di Seth. Sarà che, come ti ho già detto, mi ricorda troppo Tom, e Tom in quel suo lato mi fa imbestialire XD cercherò di vedere Seth come Seth e non come Tom. haushau u.u ci lavorerò u____u ho paura per Mandy u.u Matthew che fine ha fatto? u.u comunque il capitolo è bello, scritto bene anche questo*_* (LL)

01/10/09, ore 16:32

Moreeeeee<3<3<3 vedi che te la faccio sta benedetta recensione!
mmh la storia ècarina, meglio di quando me l'avevi raccontata con la vane, li faceva schifo! ù.ù
I nomi mi ricoradno due libri!!! U.U ahahahah, nel tuo caso un film e un libro, non so se hai letto i passi dell'amore!!!
Bè il nome Seth lo so che lo hai messo perme!!ahahahah dio io quel nome lo amo!
anche se confesso che Seth biondo..nah!!!!!!!
ma va bè...dai al prossimo capitolo (anche se ci sentiremo nel frattempo XD)
un beso enorme dalla tua best <3<3<3<3<3<3 ti amo *ç*

23/09/09, ore 19:02

eccomi qui u_u ovviamente non potevo mancare, dal momento che a me le fanfic piacciono moltissimo. la cosa dei gemelli è fortissima simo*_* io adoro i gemelli *O* Seth mi ricorda tanto Tom, e Landon invece mi ricorda Bill. haha XD okay basta. Mandy è una grande *O* io già la stimo un casino u.u' e Matthew (così si chiama?? ò_ò) mi sta antipatico. ed è grave, quando ma a me sta antipatico un personaggio difficilmente poi cambio idea u__u una domandina u.u i personaggi sono inventati, no? Non c'è alcun riferimento a personaggi famosi o quant'altro.. oppure sì? XD ciao simo u_u

23/09/09, ore 15:52

honey<3 perdonami ma non sono stata molto su twitter questi giorni e ho visto solo ora il messaggio :( mi piace molto la storia, e i personaggi anche ùù ho adoralto l'ultima frase di 'sto cap<3
bacio* vale-