Manette
di amy_hime

25/10/23, ore 22:13

Questa è una di quelle Flashfics che mi ha fatto pensare: okay, ho SERIAMENTE bisogno di fare un re-watch dell'intera serie, altrimenti non ne esco.

Non mi ricordavo affatto che in ZEXAL ci fosse un personaggio chiamato Semimaru, indipendentemente da quanto è apparso durante la serie.
Zero totale proprio.
(Disonore su di me e sulla mia mucca)

A ogni modo, la Flashfic mi è comunque piaciuta e anzi, il non ricordarmi del personaggio me l'ha pure fatta apprezzare ancora di più perché se con così poco screentime tra Semimaru e Heartland hai messo in luce quanto potenziale possano avere come coppia, ora voglio troppo vederli nel re-watch.

Il prompt l'hai sviluppato molto bene — tra l'altro, stupendo il dettaglio di Semimaru che, nonostante le manette ai polsi, riesce comunque a sistemarsi meglio gli occhiali sul naso — e devo dire che tra Semimaru e Heartland c'è una certa chimica.
Poi, suvvia, uno che si fa arrestare “solo” per vederti non è roba da tutti i giorni, io al posto di Heartland mi sentirei pure lusingata — sul serio, nel contesto in cui si trovano sembra quasi romantico, aiuto.
Poi vabbè, Heartland non sa nemmeno in che momento della settimana si trovano, MA QUESTI SONO DETTAGLI ALTAMENTE TRASCURABILI, SÌ.

Una storia davvero interessante, mi è molto piaciuta.
Complimenti e alla prossima!

M a k o