Come fortezza inespugnabile
di Raphaelgirl87

30/04/24, ore 08:12

Eccomi qua, molto bella e molto calzante sul personaggio, anche il linguaggio colorito ci sta sul nostro ragazzone… povero Raffaello, ma la rabbia ci sta tutta… ho amato molto questa tua descrizione della corsa, della rabbia, dei pensieri in testa a RAF… come avrai capito amo le storie con un po’ di introspezione e anche angst…
A presto
Tua Ladyhawke83

20/11/23, ore 23:25

OOOOHHHHH! ho ritrovato la goliardia di due tartarugoni che discutono per ore per un disegno, e alla fine chi ha ragione e dà una buona idea? Donatello naturalmente! I dialoghi sono gestiti molto bene, ci sono dei botta e risposta favolosi che sono assolutamente nei personaggi!! Insomma una giornata come tutte le altre!
Che cavolo combina Stockman? Povere tartarughe, appena tornata e già al lavoro; trovo interessante questa collaborazione con la polizia, anche se so già a priori che si cacceranno in un mare di guai!!
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Ciaoooooooooo!!!

13/11/23, ore 22:31

Ohhhhhhhhhhh!!!! Ma qui si inizia con il botto, altroché!! Insomma un Raffaello ultra incavolato (ho amato il linguaggio colorito, è propri da lui, nulla da dire)!! Qui si evince che ha sicuramente litigato con Leo, con Donnie non ha avuto un face to face diretto ma di certo avrà preso le difese di Leo. E Mikey? è stato salvato ma non gli parla? Perché? Ora il nostro bambinone brontolone se ne sta tutto solo a sfogare la sua rabbia lontano dalla propria famiglia. Lui non lo ammette d'avanti agli altri, ma li ama, ed è bello questo monologo con sé stesso dove lo ammette, ascolta la confessione nelle proprie parole. Non vedo l'ora di saperne di più!! Intanto un inizio mozzafiato!