Malumore
di Shainareth

28/10/23, ore 20:30

Allora... qui, devo partire necessariamente con: "Quella che siete più intelligenti di noi è una balla colossale!"... sono morta, giuro!🤣🤣🤣🤣 Apprezzo molto quando all'improvviso spuntano toni divertenti nelle storie! E, se non te l'ho già detto, sappi che amo tantissimo le storie che dosano bene i vari toni... motivo per cui, non a caso, sei tra le mie autrici preferite e mi dispiace non averti scoperto prima! 😭
Ma tornando alla storia... eeeeeeh, gli elefanti nella stanza finalmente escono. Devo dire che nella caratterizzazione di Athrun in Destiny si evince tutto lo sclero che il nostro povero ammiraglio ha... #dateunagioiaadathrun2023 Inutile dire che mi ritrovo in linea con quello che ti avevo scritto in Doveri, ma qua si va avanti e Athrun è ben deciso a far capire a Cagalli che qua serve una reazione bella e buona... e lui, noto, cerca in tutti i modi di marcare il territorio, a costo di mettere in imbarazzo la nostra Cagalli. 🤭 Devo ammettere che questa versione di lui ancora più intraprendente non mi dispiace affatto... dopotutto, il tempo per la timidezza è abbondantemente passato. Adoro il modo che hanno di punzecchiarsi... la tensione tra loro è SEMPRE lì, palpabile ed elettrica e a momenti pensavo che non avrebbero atteso il rientro a casa... poi comunque ricordiamo che son pur sempre due giovani con gli ormoni ardenti! Eeeeeeh, altro che unione mista: qua ci vuole un piccolo o una piccola Zala e si inchinano tutti!!!!! Detto ciò, apprezzo molto il fatto che Cagalli sappia districarsi bene nel suo ruolo di capo di Orb e abbia le idee chiare: una sola cosa buona i Seiran hanno fatto ed è proprio darle la spinta a capire che l'unico per lei è proprio Athrun! Che ci sia voluto un matrimonio imposto e un fratello a salvarla dettagli, ma almeno ora, guai a chi ci prova a separarli!!

26/10/23, ore 16:29

Ho finalmente capito il maltempo degli ultimi giorni: Cagalli per una volta interpreta la parte di quella paziente e santa del duo ormai consolidato.
Devo dire che Asuran geloso è una delizia per gli occhi, soprattutto se consideriamo che durante tutto il Destiny è stato braccato peggio di una volpe. Chi la fa l'aspetti, mi verrebbe da dire, ma se il risultato è così adorabile, passami il termine, ben venga. Inoltre si distacca dall'immagine cool a cui siamo abituate, davvero godibilissimo.
Non mi aspettavo il risvolto (leggermente) hot e quindi BRAVISSIMA, ma che ha esasperato questo spaccato in cui Asuran è analizzato nella sfera privata e dimostra, giustamente, un comportamento meno rigoroso a quello che conosciamo. Povera Cagalli. Circa.
In conclusione, non ti azzardare mai più a sminuire shot belle come questa, svergognata che non sei altro!