LA CARTA NON ARROSSISCE
di guiky80

29/10/23, ore 21:48

E come ogni anno, eccolo il regalo più bello in assoluto!!! Grazie, grazie e grazie ancora!!! Non immagini quanto mi riempia il cuore vedere che non te ne dimentichi mai! E poi leggere di Hikaru è sempre tanta roba! Se fossi stata al posto di Jun, mi sarebbe venuto un infarto trovarmi davanti Hikaru dopo 3 settimane di silenzio. Immagino quanto deve essergli pesato non aver ricevuta una risposta, una qualsiasi, perché il non sapere ti distrugge l'anima. Ma quanto sono belli loro? E immaginarli uomini mi piace un sacco. Ho adorato la risposta di Jun quando Hikaru gli chiede se può entrare: "Se prometti di non andartene più, sì!" Stupenda! Fa capire perfettamente l'intensità del suo amore. Storia strabella come sempre, e grazie mille per tutto quello che riesci a farmi provare tutte le volte il giorno del mio compleanno! Grazie di cuore!!!

27/10/23, ore 15:28

In primis tanti auguri Lenea 😘
E ora, tu già sai come la penso su questi due, quindi non aggiungo nulla che già non ho detto, ma dico solo che se la tenerezza e la dolcezza che c’è in questa storia sono assolutamente fantastiche (e se per caso dovessero dare il diabete, chissene!).
La ritrosia - il timore di perdere tutto - di Jun sono perfettamente comprensibili, ma a un certo punto non è più possibile farsi del male tacendo. Ma quella stessa paura, e il pudore, lo portano a scrivere una lettera, che al massimo verrà ignorata. Poi però subentra la paura di aver sbagliato tutto. Ed è a questo punto che arriva quella risoluziine inaspettata, e arriva all’inizio di un nuovo giorno, metafora resa realtà di quella nuova vita per entrambi.
Tenerissima la frase finale di Hikaru, che qui dimostra appieno il suo lato più intimo nell’aprirsi totalmente per colui che ama.
Fantastici loro, e soprattutto tu che li sai muovere così bene.

27/10/23, ore 14:51

Ciao, sono una che adora le lettere, quelle di una volta scritte a mano con la penna, in corsivo, su carta magari decorata. Compravi la busta e il francobollo, scrivevi l'indirizzo andavi a spedirla. E poi c'era l'attesa...quanto manca nei ritmi frenetici di oggi il gusto dell'attesa! Adesso si entra nel panico se qualcuno non risponde subito su whatsapp o a una mail! Quindi...adoro le lettere e ho gradito questa one shot così delicata e sentita. Bello che ci hai fatto scoprire mittente e destinatario soltanto alla fine. Brava!
Un saluto 👋
Francy

27/10/23, ore 10:26

Anche se per i miei gusti è troppo sdolcinata essendo io una capra inside...
Devo ammettere che idea della lettera è geniale.
In questo mondo che gira veloce tra messaggini scambiati anche su cesso...
Una lettera è qualcosa di tangibile di solido e non di effimero e volatile con un messaggino.
Quindi ho davvero apprezzato questo scritto da Jun per confessare dei sentimenti che forse avevano la voglia di restare impressi.

Quindi brava betuzza mia.
Sanae77

27/10/23, ore 10:13