Sirena
di amy_hime

30/10/23, ore 22:39

Ma salve salvino.
Bell'idea, Nash, ma lasciatelo dire che ti sei complicato la vita. Non bastava commissionare il lavoro a chi lo sa fare, no, no 🤣 comunque è un'idea interessante su cui secondo me si potrebbe scrivere un po' di più (povera Iris, calcolata pochissimo e che meriterebbe più spazio). La ship è un po' casuale, con un contesto maggiore non sarebbe per niente male.
Buon lavoro!
carachiel~

27/10/23, ore 21:48

Questa Flashfic è stata inaspettata, in particolare per il modo in cui hai sviluppato il prompt, ma mi è piaciuta molto proprio per questo, perché mi ha sorpresa in positivo.

Il prompt l'hai sviluppato in modo ingegnoso, perché con “Sirena” ammetto che non sarei mai arrivata a pensare a una statuina in legno, mettendo così in evidenza le pessime doti da falegname di Nash, ma per fortuna accanto a lui c'è Durbe che si offre di dargli una mano per rendere quella statuina il più presentabile possibile e allora va bene così.

Ho trovato adorabile il fatto che Nash si stia impegnando tanto per realizzare quella piccola statuina per Iris, mi ha molto intenerita.
E ho trovato adorabili anche lui e Durbe come coppia — ammetto che non li shippo, ma in questa storia mi sono piaciuti proprio tanto.

Come sempre è stata davvero una bella lettura, complimenti.

M a k o