Dirty Little Dumbs
di muffin12

30/10/23, ore 18:47

Io resto sempre affascinata dalla tua capacità di catturare, trascinare, trasmettere. Confesso, già che siamo in tema, che ho iniziato a leggere questa storia per curiosità (fiducia nelle tue capacità) visto che di BL ho visto solo l'anime e questi due personaggi non ci sono. Ma dopo poche righe non sono riuscita a mollare la lettura. Non so nulla del loro rapporto, le dinamiche tra loro, eppure mi hai catturata. Riesci sempre a farmi sentire quel pugno in mezzo allo stomaco, hai la capacità davvero incredibile di usare le parole, poche, giuste, dirette, per creare immagini, sensazioni, senza mai scivolare nel volgare pur usando termini forti e immagini crude, ma perfette per centrare l'obiettivo, trasmettere emozioni forti e dure, ormoni fuori controllo ed esuberanza fisica così prorompente che il cervello e il cuore arrivano dopo, molto dopo. So che il mio commento è incoerente, buttato di pancia, ma cosa posso dirti. Leggerti è sempre un'esperienza fantastica.
=^.^=
Grazie.
❤️

29/10/23, ore 23:39

ECCOMIIII! Allora! Che dire. CHE. DIRE. Le rosse ti riescono bene, cazzo. Sempre detto che i baci che descrivi tu sono da orgasmo, già a quella scena io potevo chiudere e dire "okay, peggio di così non possono fare" per un-cazzo-di-bacio. Devo dire che non ho mai seguito molto la ship, ma che te lo dico a fare che tu sai tutto dei miei fandom! Con BL ho un rapporto conflittuale, e ti giuro che non mi spiego perché Aiku mi piaccia. Forse è la leadership. BOH. Fatto sta che mi è piaciuto poter leggere di lui, ma io me lo sono sempre immaginato etero, quindi sapevo che la tua fanfic avrebbe funzionato, perché funzionano sempre, ma mi domandavo come. Hai fatto i due gay più etero che esistano, ed è davvero, davvero fantastico! I timeskip che mostrano che non è per niente una cosa improvvisa, le povere ragazze usate giusto come scusa e poi la mia parte preferita: quando arrivano a farlo per conto loro e non sanno come cazzo muoversi. Non c'è un "okay tu stai sotto e io sopra", invece c'è un "impararemo". Non poteva venirti meglio, davvero. Ora vado perché sto recensendo dal cellulare e in questo EFP fa schifo (ignora eventuali errori di battitura, non ricontrollerò le cazzate che ho scritto). Ancora complimenti e bacioni!!! P.S. Immaginare te e Deh parlare di ste cose AL VATICANO (perché sì l'ho capito) mi fa tanto ridere. Io in triennale facevo tirocinio in una chiesa con le suore e mentre stavo li a girarmi i pollici leggevo cose sconce. Ti ricordi? Bei tempi.

29/10/23, ore 11:16

Allora, partiamo dal fatto che io ti voglio tanto tanto bene per aver esaudito questo mio desiderio e averlo fatto subito ma soprattutto così bene cazzo.
Non è venuta come me lo aspettavo, è venuta moooolto meglio.
Ora commento con ordine le varie parti:
-La prima parte é l'inizio perfetto, con Aiku che per MINUTI non si accorge che il suo compagno di stanza si sta segando e questo che non smette ma ha pure il coraggio di dire che non lo sta facendo quando viene beccato. E non avevano davvero bisogno di quel porno ma é ancora presto per capirlo ;)
-Per la seconda parte l'unico commento che ho è che quelle due ragazze che li costringono a baciarli sono sicuramente io, mi ci vedo benissimo.
-Questa in assoluto la mia parte preferita, non per un vero motivo di trama (anche se adoro quando iniziano a diventare consapevoli ma continuano a mentire a se stesso) ma perché a livello figurativo hai descritto troppo bene la scena rossa, davvero quella che mi é piaciuta di più.
-Per concludere con il finale che era quello di cui avevo bisogno senza però saperlo davvero. Amo come arrivano alla semplice conclusione che si vogliono, amo come di tanto in tanto continuino a provarci con le ragazze ma i ragazzi sono off limits e amo come alla fine arrivano alla conclusione che una possibile esclusività nella loro relazione non sarebbe così brutta.
Niente li amo e basta, ancora grazie per aver ceduto alle mie richieste, mi preparo per la prossima adesso 😉
Deh 🖤