Una giornata al luna park è sempre piena di doppi sensi, idiota!
di Nichi824

Allora... io ti amo XD Okei?!?! E' un dato di fatto! E AMO ANCHE IL TAGADA'! xDD Cioè.. ti prego Gin ha detto quella cosa che più o meno c'ero arrivata anche io quando volavo sopra a quel coso XDD Mi ruppi anche il naso XD Ma sono dettagli... Evviva la citazione di Hijikata! (Si, sta sempre lui al centro degli scherzi u.u) E... Abbasso quelli che mi fanno fare il passivo a Gin ù___ù Hiji sarà sempre passivo *si da la zappa sui piedi perchè è cosplayer di Hiji* T___T Dettagli... Bella storia comunque!!! ;D

P.S. Leggevo gli altri commenti e non ascoltare le critiche u.u C'è gente molto migliore che apprezza il tuo duro lavoro! La dislessia è di tutti! (Io scrissi Hikijata un giorno XDDDDDD) Continua così òWò/ Il vicecomandante ti sostiene!
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 01:34 pm)

assolutamente favolosa! Non ho mai riso così tanto in vita mia! Inoltre sono alquanto specialista in doppi sensi ed i tuoi mi sono piaciuti tantissimo!
Ho trovato davvero divertente e leggera la tua storia, qualcosa da leggere per svagarsi e ti assicuro che qualche volta me la rileggerò di nuovo.
Mi è davvero piaciuto il tuo Gin!
Un bacio

Allora, per l'amor di dio,l'idea è carina,è divertente e sinceramente non posso evitare i doppi sensi...ma ti prego,la prossima volta che scrivi una fan fiction,rileggiti i nomi,e/o i soprannomi,dei personaggi su wikipedia!

Sougo?Masao?
Cristo mi son stupita che tu abbia azzeccato i nomi dei personaggi seguenti!
Avrei anche potuto pensare che fosse stato un errore di battitura, ma siccome quest'ultimo è recidivo,proprio non ho potuto non ''riprenderti''.

Ti giuro, non vorrei essere critica perchè,ti ripeto,l'idea è caruccia,ma non distruggere i personaggi...Tra l'altro ho trovato quest'ultimi anche abbastanza OC,cerca di rispettare di più i caratteri,specialmente quello di Gintoki.

La coppia Gintoki x Hijikata, è quella più classica e ‘’seguita’’ in generale, nel tuo racconto sostieni che entrambi siano innamorati l’un dell’altro. Leggendo, la mia impressione era tanto quella di una sveltina o meglio –Vediamoci,scopiamo e poi ciao-
Scusa la mia poca finezza,ma seriamente,troppa malizia e sentimento pressoché assente.
Non metto in dubbio le tue capacità di scrittrice, consiglio semplicemente di migliorarti, anche sotto il punto di vista grammaticale, anche se minimo rispetto al resto.

Grazie di aver letto questa recensione ^^

Ciao^^ Oddio ma questa ff è bellissimaaaaaa *ççç* Quanto ho riso nel leggere i doppi sensi di Gin XDD...Comunque apparte tutto la storia è bellissima^^ Scritta veramente molto bene...Specialmente la parte finale *ç* XDD Spero che tu riesca a scrivere un' altra ff così XDD ciau^.^
Eleonora

Bellissima spero ne scrivi un'altra cosi *O*

ma uahahahah, questa fic è uno spasso riga dopo riga, sempai! Evviva il tagadà, ed evviva anche il cugino con la sua definizione di yaoi!! XDXD Adesso vado a leggere le altre, nottenotte! X3

Davvero molto carina; divertente e romantica. Spero ne scriverai altre!

oohh ma che carinaaa!!!! =3 belli i doppi sensi!

piaciuta molto e dire che prima la coppia hijikata e gin non mi piceva ma adesso mi hai fatto appassionare!=)

Waaahh, un'altra HijiGin!!! Li adoro! Bella l'idea dei doppi sensi, magari facessero un episodio del genere *___* Brava, brava XD