~Perchè non mi guardi?
di ___Luthien

30/10/23, ore 14:23

Certo che ho apprezzato, e anche molto, Kiba e Shino sono due personaggi che non si vedono facilmente, soprattutto Shino.
Mi è piaciuta la tua idea per spiegare il motivo degli abiti di Shino per celare la pelle e le emozioni.
Guarda, io apprezzo moltissimo queste scene erotiche diverse dal solito, con Shino che si concentra sulla goccia di saliva sulla bocca di Kiba. Farebbero storcere magari in naso a qualcuno, ma a me attirano un sacco.
E poi quel pompino così, senza chiedere, solo accecato dal desiderio, mi è piaciuto come Shino ha spogliato Kiba, così, senza parlare, solo con il gesto per fargli capire di alzare il sedere. E Shino desidera il suo corpo in ogni aspetto, adoro come si concentra sulle sensazioni del gusto.
Proprio tutto di loro, come Shino che libera i suoi insetti e li usa come parti di sé, Kiba morde e manda giù il sangue, perché se ne trova così poco di erotismo come questo?
Povero Shino, però, con il sorgere del sole ritorna il ragazzo che desidera nascondersi perché... schifoso. Ho adorato anche questa vena malinconica.
Sì, questo genere mi piace e ho anche apprezzato la coppia.