La Vera Storia di Terry Trotter
di Maura85

28/11/07, ore 21:51

Ehi, tu! Voglio la seconda parte del processo! Subito! Se no, con chi rido, io? XD Voglio che sia scagionato questo sant'uomo di Severus Piton! XD

02/04/07, ore 00:00

Ti prego! Fantastica! non riesco a smettere di ridere. Solo tu puoi avere di queste trovate geniali. Sei formidabile e ti adoro!

22/01/06, ore 18:25

ma povero Piton ;_; ma povero Trotter XD

10/01/06, ore 22:52

Tra le ragazze col cartello "mi ti farei anche sui chiodi" ci sono pure io!!!!*___*
BWAHAHAHAHAHA troppo forte sta fic, soprattutto il finale xDDDDDD . Muori vecchio muori!!!
Vale ma quanti nick c'hai? Na ventina?

10/01/06, ore 21:41

devo dire al quanto illuminante.... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!

01/12/05, ore 11:57

Bwhahahahahah!!!!! XDDDDD Sempre la solita!!! Ma che potevo aspettarmi, da te??? Mitica!!! XDDDDD

Piky
23/11/05, ore 15:15

Vale, non ti smentisci mai! :D divertentissima!

Shella Graushella
31/08/05, ore 12:47

Ahahaha!!!! Oddio, questo è delirio puro!! Aahahahhaha!!! Ma come dfai a scrivere tante belinate senza far uso di qualcosa? Ahahaha!! Uhuhhuhuhuh! Troppo Forte!! Oddio... XDDDDDDDD .... .... ..... .... ..... Biiip- messaggio gratuito. sono momentaneamente a sganasciarmi sulla tastiera! Richiamate + tardi!!

04/08/05, ore 12:23

ahahahahhahha stupenda questa fiction. Anzi, lo sai che ti dico? Mo me la metto fra le mie preferite ihihhhhhi zao bravissimaaaaaaaaa

16/07/05, ore 01:34

Questo è un attentato bello e buono!!! Aiutoooo! Non ce la faccio piùùùùùù!!! Non respiroohh!! XD

15/06/05, ore 13:07

Troppo divertente!!!!! Mi sono spataccata dalle risate!!!!

erica
27/05/05, ore 17:06

molto bella la ff... veramente complimenti...............

27/05/05, ore 13:51

ti do un consiglio: dato ke è una one-shot vai su modifica e dove c'è scritto completata al posto di lasciare no, metti sì... ma la storia è molto bella!!!!!!:))))))))))

27/05/05, ore 13:48

molto bella, complimenti!